1.6.12

I magnifici tre di maggio!

Eccoci arrivate al secondo appuntamento dei magnifici tre del mese, post che aggiorno mensilmente in collaborazione con Federica *CLICK*, che consiste nel mostrare i tre prodotti utilizzati maggiormente nel mese scorso!
Il primo prodotto che ho utilizzato davvero tantissimo è il jumbo pencil di NYX. Da quando mi è arrivato l'ho utilizzato per praticamente tutti i trucchi! Sto preparando la recensione e prestissimo ve ne parlerò!
Il burrocacao Glysolid l'ho ricevuto dall'azienda già un paio di mesi fa, ma ho iniziato ad utilizzarlo solo di recente perché avevo finito l'altro che mi avevano inviato, quello classico *CLICK*.
Mi ci sto trovando davvero bene, tant'è che sono quasi arrivata a metà, insomma me lo sto letteralmente divorando! Anche di questo prodotto non ho ancora pubblicato la review, che però è già pronta!

Infine, ultimo prodotto che sto utilizzando in ogni mio trucco è l'eye liner in gel di Catrice. L'ho acquistato la scorsa estate e devo dire che si sta conservando davvero molto bene, è ancora cremo e non ha cambiato colore o consistenza. Ve ne ho parlato in una delle primissime review del blog! *CLICK*


Questo era tutto, saluto ancora Federica e vi invito a leggere i suoi preferiti, vi lascio il link del suo post *CLICK*
Un bacione a tutte e al prossimo appuntamento con i miei preferiti del mese! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I magnifici tre di maggio!

Eccoci arrivate al secondo appuntamento dei magnifici tre del mese, post che aggiorno mensilmente in collaborazione con Federica *CLICK*, che consiste nel mostrare i tre prodotti utilizzati maggiormente nel mese scorso!
Il primo prodotto che ho utilizzato davvero tantissimo è il jumbo pencil di NYX. Da quando mi è arrivato l'ho utilizzato per praticamente tutti i trucchi! Sto preparando la recensione e prestissimo ve ne parlerò!
Il burrocacao Glysolid l'ho ricevuto dall'azienda già un paio di mesi fa, ma ho iniziato ad utilizzarlo solo di recente perché avevo finito l'altro che mi avevano inviato, quello classico *CLICK*.
Mi ci sto trovando davvero bene, tant'è che sono quasi arrivata a metà, insomma me lo sto letteralmente divorando! Anche di questo prodotto non ho ancora pubblicato la review, che però è già pronta!

Infine, ultimo prodotto che sto utilizzando in ogni mio trucco è l'eye liner in gel di Catrice. L'ho acquistato la scorsa estate e devo dire che si sta conservando davvero molto bene, è ancora cremo e non ha cambiato colore o consistenza. Ve ne ho parlato in una delle primissime review del blog! *CLICK*


Questo era tutto, saluto ancora Federica e vi invito a leggere i suoi preferiti, vi lascio il link del suo post *CLICK*
Un bacione a tutte e al prossimo appuntamento con i miei preferiti del mese! :)

Share This Article:

, , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento