12.6.12

Evento: FashionCamp 2012

Questo sabato sono stata al Fashion Camp a Milano, un evento con cadenza annuale (questa è stata la terza edizione), che permette di far emergere gli stilisti emergenti e di far conoscere importanti fashion blogger.
Io sono stata invitata a quest'evento dalle profumerie Douglas e sono stata davvero felice di parteciparvi!
Il fashion camp era composto da diversi stand, da quelli per il workshop ai temporary store, inoltre erano anche presenti due stand Douglas, uno il marchio Dior e uno Essie, in cui era possibile farsi fare rispettivamente trucco e manicure, cosa di cui io ho ovviamente approfittato!

Per aver partecipato all'evento le profumerie Douglas mi hanno omaggiata di una pochette in vernice nera Dior al cui interno era contenuto una minitaglia di profumo J'adore, un mini rossetto, il gloss Absolute di Douglas, una minitaglia di crema e una di fondotinta. Ho visto che altre ragazze avevano oltre a questa pochette altre cosette, come dei bijioux, una chiavetta usb, uno smalto essie e un'altra minitaglia di profumo di Gucci. La cosa un po' mi spiace, avrei voluto tanto provare lo smaltino Essie, ma pazienza, sono sfigatella, lo so! :)
Se comunque siete interessate alle foto del piccolo omaggio vi farò un post a parte, per ora invece vi lascio alle foto che ho fatto durante la giornata di sabato.
Ho cercato di selezionarne solo alcune ma ce ne sono comunque tantissima, spero non vi dispiaccia! :)






























Le proposte dei vari stand erano davvero molto originali e belle, in particolare ho apprezzato quello con le borse in pelle e quello con i bijoux fatti con pezzi di orologi da taschino, davvero molto particolari!

Ringrazio ancora Douglas ed Enrica (che con grande piacere ho potuto conoscere di persona), per questo invito, ho passato una splendida giornata e ho avuto anche la possibilità di visitare nuovamente Milano, che non vedevo da quasi 4 anni!

Spero di non avervi annoiate troppo con tutte queste foto!
Voi ci siete state?
Come l'avete trovato?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Evento: FashionCamp 2012

Questo sabato sono stata al Fashion Camp a Milano, un evento con cadenza annuale (questa è stata la terza edizione), che permette di far emergere gli stilisti emergenti e di far conoscere importanti fashion blogger.
Io sono stata invitata a quest'evento dalle profumerie Douglas e sono stata davvero felice di parteciparvi!
Il fashion camp era composto da diversi stand, da quelli per il workshop ai temporary store, inoltre erano anche presenti due stand Douglas, uno il marchio Dior e uno Essie, in cui era possibile farsi fare rispettivamente trucco e manicure, cosa di cui io ho ovviamente approfittato!

Per aver partecipato all'evento le profumerie Douglas mi hanno omaggiata di una pochette in vernice nera Dior al cui interno era contenuto una minitaglia di profumo J'adore, un mini rossetto, il gloss Absolute di Douglas, una minitaglia di crema e una di fondotinta. Ho visto che altre ragazze avevano oltre a questa pochette altre cosette, come dei bijioux, una chiavetta usb, uno smalto essie e un'altra minitaglia di profumo di Gucci. La cosa un po' mi spiace, avrei voluto tanto provare lo smaltino Essie, ma pazienza, sono sfigatella, lo so! :)
Se comunque siete interessate alle foto del piccolo omaggio vi farò un post a parte, per ora invece vi lascio alle foto che ho fatto durante la giornata di sabato.
Ho cercato di selezionarne solo alcune ma ce ne sono comunque tantissima, spero non vi dispiaccia! :)






























Le proposte dei vari stand erano davvero molto originali e belle, in particolare ho apprezzato quello con le borse in pelle e quello con i bijoux fatti con pezzi di orologi da taschino, davvero molto particolari!

Ringrazio ancora Douglas ed Enrica (che con grande piacere ho potuto conoscere di persona), per questo invito, ho passato una splendida giornata e ho avuto anche la possibilità di visitare nuovamente Milano, che non vedevo da quasi 4 anni!

Spero di non avervi annoiate troppo con tutte queste foto!
Voi ci siete state?
Come l'avete trovato?


Share This Article:

, , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento