26.6.12

Bagnoschiuma Badedas

Ho ricevuto i prodotti Badedas già qualche tempo fa, e ora mi sento pronta per parlarvene. Vi lascio il link al post precedente su questi prodotti *CLICK* ftgb
Premetto con il dirvi che le foto le ho fatte prima di iniziare a provarli, ora sono a circa metà delle confezioni, quindi tranquille che provati, li ho provati!

Parto con il Noir, il bagnoschiuma classico, quello che è un po' l'emblema della casa Badedas.

Lo conoscevo già come prodotto, e credo di averlo anche utilizzato qualche volta.
Il prodotto si presenta di colore verde bosco molto scuro e l'odore è forte e fresco.
Lascia la pelle abbastanza morbida ma non lo trovo particolarmente idratante.
Visto il profumo piuttosto intenso e decisamente più maschile, dopo averlo utilizzato per un paio di volte l'ho dato a mio fratello.


Il secondo bagnoschiuma che ho ricevuto fa parte della linea Soft Relax, ed è quello alla lavanda.
La profumazione è molto delicata e non stucchevole, quindi anche chi non ama particolarmente il profumo piuttosto deciso della lavanda potrà andare sul sicuro.
Il profumo devo dire che è effettivamente rilassante, ma allo stesso tempo sembra rigeneri dopo una lunga giornata, per questo l'ho uso la sera prima di andare a letto.
Anche qui non ho visto alcuna idratazione, ma la pelle non risulta secca, quindi lo promuovo a pieni voti e sicuramente  proverò altre profumazioni della stessa linea!


Il Blue Energy è stato in assoluto il prodotto che ho preferito e che sto anche per terminare in quanto l'ho utilizzato davvero spessissimo!
Si tratta di un bagnoschiuma rinvigorente arricchito con minerali oceanici e menta acquatica.
All'interno sono contenuti dei microgranuli che fanno un leggerissimo scrub alla nostra pelle, senza però essere troppo aggressivo.
La pelle risulta molto morbida, soprattutto grazie allo scrub, la presenza di menta acquatica e minerali oceanici da alla pelle una sferzata di freschezza che in questo periodo di caldo infernale è davvero l'ideale!
Promuovo questo bagnoschiuma a pieni voti e sono sicura che non solo lo userò tutta l'estate, ma che lo porterò anche con me in vacanza, quindi mi conviene iniziare a farne scorta!

Avete mai provato questi prodotti?
Ce n'è qualcuno che vi ispira?
Fatemi sapere!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Bagnoschiuma Badedas

Ho ricevuto i prodotti Badedas già qualche tempo fa, e ora mi sento pronta per parlarvene. Vi lascio il link al post precedente su questi prodotti *CLICK* ftgb
Premetto con il dirvi che le foto le ho fatte prima di iniziare a provarli, ora sono a circa metà delle confezioni, quindi tranquille che provati, li ho provati!

Parto con il Noir, il bagnoschiuma classico, quello che è un po' l'emblema della casa Badedas.

Lo conoscevo già come prodotto, e credo di averlo anche utilizzato qualche volta.
Il prodotto si presenta di colore verde bosco molto scuro e l'odore è forte e fresco.
Lascia la pelle abbastanza morbida ma non lo trovo particolarmente idratante.
Visto il profumo piuttosto intenso e decisamente più maschile, dopo averlo utilizzato per un paio di volte l'ho dato a mio fratello.


Il secondo bagnoschiuma che ho ricevuto fa parte della linea Soft Relax, ed è quello alla lavanda.
La profumazione è molto delicata e non stucchevole, quindi anche chi non ama particolarmente il profumo piuttosto deciso della lavanda potrà andare sul sicuro.
Il profumo devo dire che è effettivamente rilassante, ma allo stesso tempo sembra rigeneri dopo una lunga giornata, per questo l'ho uso la sera prima di andare a letto.
Anche qui non ho visto alcuna idratazione, ma la pelle non risulta secca, quindi lo promuovo a pieni voti e sicuramente  proverò altre profumazioni della stessa linea!


Il Blue Energy è stato in assoluto il prodotto che ho preferito e che sto anche per terminare in quanto l'ho utilizzato davvero spessissimo!
Si tratta di un bagnoschiuma rinvigorente arricchito con minerali oceanici e menta acquatica.
All'interno sono contenuti dei microgranuli che fanno un leggerissimo scrub alla nostra pelle, senza però essere troppo aggressivo.
La pelle risulta molto morbida, soprattutto grazie allo scrub, la presenza di menta acquatica e minerali oceanici da alla pelle una sferzata di freschezza che in questo periodo di caldo infernale è davvero l'ideale!
Promuovo questo bagnoschiuma a pieni voti e sono sicura che non solo lo userò tutta l'estate, ma che lo porterò anche con me in vacanza, quindi mi conviene iniziare a farne scorta!

Avete mai provato questi prodotti?
Ce n'è qualcuno che vi ispira?
Fatemi sapere!!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento