11.5.12

Spugnette struccanti Martini Massage

 Ciao a tutte ragazze, recensione di un prodotto che vi consiglio caldamente di acquistare in quanto l'ho trovato davvero utilissimo!!
Da qualche tempo queste due spugnette (in realtà una, l'altra la tengo per scorta!), sono andate a sostituire definitivamente i dischetti di cotone per quanto riguarda lo struccarmi del viso.
Si tratta di una spugna molto morbida che va utilizzata dopo averla inumidita e strizzata bene.
Le sue funzioni sono molte, io la utilizzo per togliere il latte detergente dal viso quando mi strucco, perché sono solita applicarlo con le mani e massaggiando per bene in modo da rimuovere per bene il trucco. Inoltre è utilissima per rimuovere le maschere viso in quanto trattiene la giusta quantità di acqua per inumidirle leggermente all'inizio e poi toglierle con facilità. Ho notato inoltre che è ottima, da asciutta però, anche per applicare le maschere stesse sul viso in quanto non tendono ad assorbirle e per chi non ama ritrovarsi tutte le mani impiastricciate di maschera è una grandissima cosa!

Le mie spugnette sono della Martini Massage, al supermercato comunque se ne trovano di tutte le marche!
Avevo provato in passato anche quelle di Bottega Verde, ma mi ero trovata davvero male, tant'è che le avevo buttate quasi immediatamente!!
Io le ho pagate una cifra veramente irrisoria, un euro e venti, e se si pensa che il consumo di dischetti di cotone si è notevolmente ridotto (li utilizzo solo per occhi e per togliere lo smalto), devo dire che si risparmia anche molto!
Io la sto utilizzando da un mesetto ormai, quasi tutti i giorni e ancora non ha dato segno di deterioramento, non posso esserne che felice ovviamente!!
L'unica accortezza che richiede è di essere lasciata sempre all'aria in modo che si asciughi e in un punto in cui non ci sia ristagno di acqua in modo che non si formino muffe o altro. Per dire, io lo tengo in un coperchio di quei porta saponette da viaggio, e dall'altra parte tengo invece la saponetta che utilizzo per lavarmi il viso, così anch'essa si asciuga dopo ogni utilizzo. Spero di essermi spiegata!! :)


Voi utilizzate spugnette del genere o rimanete fan dei dischetti di cotone?
Cosa utilizzate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Spugnette struccanti Martini Massage

 Ciao a tutte ragazze, recensione di un prodotto che vi consiglio caldamente di acquistare in quanto l'ho trovato davvero utilissimo!!
Da qualche tempo queste due spugnette (in realtà una, l'altra la tengo per scorta!), sono andate a sostituire definitivamente i dischetti di cotone per quanto riguarda lo struccarmi del viso.
Si tratta di una spugna molto morbida che va utilizzata dopo averla inumidita e strizzata bene.
Le sue funzioni sono molte, io la utilizzo per togliere il latte detergente dal viso quando mi strucco, perché sono solita applicarlo con le mani e massaggiando per bene in modo da rimuovere per bene il trucco. Inoltre è utilissima per rimuovere le maschere viso in quanto trattiene la giusta quantità di acqua per inumidirle leggermente all'inizio e poi toglierle con facilità. Ho notato inoltre che è ottima, da asciutta però, anche per applicare le maschere stesse sul viso in quanto non tendono ad assorbirle e per chi non ama ritrovarsi tutte le mani impiastricciate di maschera è una grandissima cosa!

Le mie spugnette sono della Martini Massage, al supermercato comunque se ne trovano di tutte le marche!
Avevo provato in passato anche quelle di Bottega Verde, ma mi ero trovata davvero male, tant'è che le avevo buttate quasi immediatamente!!
Io le ho pagate una cifra veramente irrisoria, un euro e venti, e se si pensa che il consumo di dischetti di cotone si è notevolmente ridotto (li utilizzo solo per occhi e per togliere lo smalto), devo dire che si risparmia anche molto!
Io la sto utilizzando da un mesetto ormai, quasi tutti i giorni e ancora non ha dato segno di deterioramento, non posso esserne che felice ovviamente!!
L'unica accortezza che richiede è di essere lasciata sempre all'aria in modo che si asciughi e in un punto in cui non ci sia ristagno di acqua in modo che non si formino muffe o altro. Per dire, io lo tengo in un coperchio di quei porta saponette da viaggio, e dall'altra parte tengo invece la saponetta che utilizzo per lavarmi il viso, così anch'essa si asciuga dopo ogni utilizzo. Spero di essermi spiegata!! :)


Voi utilizzate spugnette del genere o rimanete fan dei dischetti di cotone?
Cosa utilizzate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento