5.5.12

La mia skincare routine serale.

Ciao a tutte ragazze, come promesso, ecco che vi parlo della mia skincare serale che faccio prima di andare a nanna!
Dovete sapere che sono una maniaca dello "struccaggio" serale, detesto terribilmente andare a dormire con rimasugli di trucco e svegliarmi al mattino con occhi da panda e cuscino macchiato di fondo, quindi non spaventatevi se faccio mille passaggi! :)

Innanzitutto bisogna vedere quanto stanca sono, infatti, se arrivo a casa particolarmente stanca, mi strucco completamente il viso con delle salviettine struccanti, dopo aver fatto ciò mi lavo il viso con la saponetta Dove, *CLICK*, ed infine passo il mio tonico purificante *CLICK*, e la crema idratante.
Questi passaggi solitamente li faccio anche quando non torno a casa a dormire per una o massimo due notti.



Quando invece torno, e sono ancora sufficientemente sveglia da potermi struccare come si deve (cosa che cerco di fare sempre), inizio struccandomi gli occhi con un bifasico o l'acqua micellare *CLICK* (ammetto di avere ben 4 struccanti occhi aperti... di cui nemmeno uno ha ancora una recensione nonostante un paio stiano per finire, la farò al più presto!), dopo aver fatto ciò prendo un poco di latte detergente e con le mani lo passo sul viso massaggiando per bene in modo da sciogliere tutto il trucco.
Con una spugnetta apposita inumidita passo a rimuovere il latte detergente e con il viso ancora umido mi lavo con la solita saponetta Dove (perché non si è mai abbastanza pulite -.-").
Infine, tonico e crema occhi e viso (e collo!).

Questo è tutto, ammetto che ora che ho finito di far tutto si è fatta mattina, ma per me ormai sono azioni meccaniche, mi viene naturale farle! :)

Fatemi sapere voi come procedete per quanto riguarda la skincare serale!
Ho moltissime recensioni arretrate, prestissimo pubblicherò quelle del latte detergente e degli struccanti occhi di cui ancora non ho parlato!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

La mia skincare routine serale.

Ciao a tutte ragazze, come promesso, ecco che vi parlo della mia skincare serale che faccio prima di andare a nanna!
Dovete sapere che sono una maniaca dello "struccaggio" serale, detesto terribilmente andare a dormire con rimasugli di trucco e svegliarmi al mattino con occhi da panda e cuscino macchiato di fondo, quindi non spaventatevi se faccio mille passaggi! :)

Innanzitutto bisogna vedere quanto stanca sono, infatti, se arrivo a casa particolarmente stanca, mi strucco completamente il viso con delle salviettine struccanti, dopo aver fatto ciò mi lavo il viso con la saponetta Dove, *CLICK*, ed infine passo il mio tonico purificante *CLICK*, e la crema idratante.
Questi passaggi solitamente li faccio anche quando non torno a casa a dormire per una o massimo due notti.



Quando invece torno, e sono ancora sufficientemente sveglia da potermi struccare come si deve (cosa che cerco di fare sempre), inizio struccandomi gli occhi con un bifasico o l'acqua micellare *CLICK* (ammetto di avere ben 4 struccanti occhi aperti... di cui nemmeno uno ha ancora una recensione nonostante un paio stiano per finire, la farò al più presto!), dopo aver fatto ciò prendo un poco di latte detergente e con le mani lo passo sul viso massaggiando per bene in modo da sciogliere tutto il trucco.
Con una spugnetta apposita inumidita passo a rimuovere il latte detergente e con il viso ancora umido mi lavo con la solita saponetta Dove (perché non si è mai abbastanza pulite -.-").
Infine, tonico e crema occhi e viso (e collo!).

Questo è tutto, ammetto che ora che ho finito di far tutto si è fatta mattina, ma per me ormai sono azioni meccaniche, mi viene naturale farle! :)

Fatemi sapere voi come procedete per quanto riguarda la skincare serale!
Ho moltissime recensioni arretrate, prestissimo pubblicherò quelle del latte detergente e degli struccanti occhi di cui ancora non ho parlato!

Share This Article:

, , , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento