12.5.12

I magnifici tre di aprile!

Ciao a tutte ragazze, da questo mese in avanti pubblicherò una nuova rubrica in collaborazione con la carissima Federica, alias kikapocket, che consisterà nell'elencare i tre prodotti preferiti, ossia quelli utilizzati maggiormente nel mese!
Partiamo un goccino in ritardo con i preferiti del mese di aprile, ma il tutto è stato dovuto a problemi di tempo di entrambe! :)
Bene iniziamo subito...
Il primo prodotto che in assoluto ho utilizzato maggiormente è stato il tonico dermopurificante della Clean&Clear, fin dal primo momento mi ci sono trovata bene e ancora adesso lo sto adorando! Ve ne ho già parlato in precedenza *CLICK*.

Il secondo prodotto non credo abbia bisogno di grandi spiegazioni, si tratta della naked palette di UD.
Non ve ne ho mai parlato, ma non credo abbiate bisogno di una mia recensione, se comunque vi interessa fatemelo sapere!
In particolare i colori più utilizzati sono stati naked, buck, toasted e creep.

Infine, il terzo prodotto che nel mese che è passato ho utilizzato davvero molto è stato lo stay with me di Essence nella colorazione 04 trendsetter: un bellissimo fucsia a lunghissima durata, di cui vi parlai tempo tempo fa! *CLICK*

Vi lascio il link del post di Federica, *CLICK* e vi consiglio caldamente di andare a vedere il suo blog! La ringrazio ancora per avermi proposto questa carinissima collaborazione! :)

Questo è tutto! Spero che come collaborazione vi piaccia!
Se vi va fatemi sapere quali sono i prodotti che state amando nell'ultimo periodo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

I magnifici tre di aprile!

Ciao a tutte ragazze, da questo mese in avanti pubblicherò una nuova rubrica in collaborazione con la carissima Federica, alias kikapocket, che consisterà nell'elencare i tre prodotti preferiti, ossia quelli utilizzati maggiormente nel mese!
Partiamo un goccino in ritardo con i preferiti del mese di aprile, ma il tutto è stato dovuto a problemi di tempo di entrambe! :)
Bene iniziamo subito...
Il primo prodotto che in assoluto ho utilizzato maggiormente è stato il tonico dermopurificante della Clean&Clear, fin dal primo momento mi ci sono trovata bene e ancora adesso lo sto adorando! Ve ne ho già parlato in precedenza *CLICK*.

Il secondo prodotto non credo abbia bisogno di grandi spiegazioni, si tratta della naked palette di UD.
Non ve ne ho mai parlato, ma non credo abbiate bisogno di una mia recensione, se comunque vi interessa fatemelo sapere!
In particolare i colori più utilizzati sono stati naked, buck, toasted e creep.

Infine, il terzo prodotto che nel mese che è passato ho utilizzato davvero molto è stato lo stay with me di Essence nella colorazione 04 trendsetter: un bellissimo fucsia a lunghissima durata, di cui vi parlai tempo tempo fa! *CLICK*

Vi lascio il link del post di Federica, *CLICK* e vi consiglio caldamente di andare a vedere il suo blog! La ringrazio ancora per avermi proposto questa carinissima collaborazione! :)

Questo è tutto! Spero che come collaborazione vi piaccia!
Se vi va fatemi sapere quali sono i prodotti che state amando nell'ultimo periodo! :)

Share This Article:

, , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento