21.5.12

Eyeliner in penna H&M

Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza dal blog di questi giorni, ma purtroppo ultimamente sono sempre molto occupata e nel tempo che mi rimane piuttosto che attaccarmi al pc preferisco rilassarmi facendo altro.
Chiusa questa piccola premessa che spero capirete, oggi ho deciso di fare una review di un prodotto che ho davvero da moltissimo tempo, del quale però non vi ho mai parlato.
Ho notato di avere moltissime recensioni arretrate da farvi, e per me, che in questo momento sto cercando di limitare gli acquisti alle cose davvero necessarie è una gran cosa!

Il prodotto di oggi l'ho acquistato un tre mesetti fa circa, e devo dire che nonostante lo utilizzi molto spesso sembra non finire mai!
L'ho preso per pura curiosità un giorno in cui stavo facendo un giretto da H&M, il prezzo non lo ricordo ma è veramente irrisorio!
Questo eyeliner a penna presenta una punta in feltro (che scusate mi sono dimenticata di fotografare), che io definirei nella norma per quanto riguarda le dimensioni. Non è particolarmente appuntita, ma ciò non risulta affatto problematico anche nel momento in cui si vogliono tracciare linee molto più sottili, come potete vedere anche dalla foto.

Il colore è nero opaco non troppo scuro come potete vedere dalla foto, e la stesura risulta davvero buona in quanto non lascia stacchi di colore o linee poco definite, una passata ed è fatta!
La durata è davvero ottima, applicato al mattino, la sera risulta essere ancora perfetto senza scolorimenti o colature. Devo comunque sottolineare che prima sulla palpebra applico sempre il mio fedelissimo paint pot, senza base l'ho tenuto per una mezza giornata soltanto e anche qui non ho riscontrato cedimento alcuno!


Per quanto riguarda la sua rimozione è davvero semplice, viene via con estrema facilità sia con lo struccante bifase, che con l'acqua micellare o le salviettine struccanti.
Io lo conservo con la punta verso il basso in modo che non si secchi e questo credo sia indispensabile per la sua corretta conservazione, infatti, come vi ho detto l'ho utilizzo ormai da moltissimi mesi e ancora è un prodotto ottimo, come se l'avessi appena comprato!

Avete mai usato questo prodotto?
Possedete qualche eyeliner a penna che vi sentite di consigliarmi?
Come vi sembra come prodotto?

Mi scuso ancora per l'assenza di questo periodo e per le settimane future, non credo che riuscirò a fare più di un paio di post a settimana, spero che non ne abbiate a male!
Un bacio e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Eyeliner in penna H&M

Ciao a tutte ragazze, scusate la latitanza dal blog di questi giorni, ma purtroppo ultimamente sono sempre molto occupata e nel tempo che mi rimane piuttosto che attaccarmi al pc preferisco rilassarmi facendo altro.
Chiusa questa piccola premessa che spero capirete, oggi ho deciso di fare una review di un prodotto che ho davvero da moltissimo tempo, del quale però non vi ho mai parlato.
Ho notato di avere moltissime recensioni arretrate da farvi, e per me, che in questo momento sto cercando di limitare gli acquisti alle cose davvero necessarie è una gran cosa!

Il prodotto di oggi l'ho acquistato un tre mesetti fa circa, e devo dire che nonostante lo utilizzi molto spesso sembra non finire mai!
L'ho preso per pura curiosità un giorno in cui stavo facendo un giretto da H&M, il prezzo non lo ricordo ma è veramente irrisorio!
Questo eyeliner a penna presenta una punta in feltro (che scusate mi sono dimenticata di fotografare), che io definirei nella norma per quanto riguarda le dimensioni. Non è particolarmente appuntita, ma ciò non risulta affatto problematico anche nel momento in cui si vogliono tracciare linee molto più sottili, come potete vedere anche dalla foto.

Il colore è nero opaco non troppo scuro come potete vedere dalla foto, e la stesura risulta davvero buona in quanto non lascia stacchi di colore o linee poco definite, una passata ed è fatta!
La durata è davvero ottima, applicato al mattino, la sera risulta essere ancora perfetto senza scolorimenti o colature. Devo comunque sottolineare che prima sulla palpebra applico sempre il mio fedelissimo paint pot, senza base l'ho tenuto per una mezza giornata soltanto e anche qui non ho riscontrato cedimento alcuno!


Per quanto riguarda la sua rimozione è davvero semplice, viene via con estrema facilità sia con lo struccante bifase, che con l'acqua micellare o le salviettine struccanti.
Io lo conservo con la punta verso il basso in modo che non si secchi e questo credo sia indispensabile per la sua corretta conservazione, infatti, come vi ho detto l'ho utilizzo ormai da moltissimi mesi e ancora è un prodotto ottimo, come se l'avessi appena comprato!

Avete mai usato questo prodotto?
Possedete qualche eyeliner a penna che vi sentite di consigliarmi?
Come vi sembra come prodotto?

Mi scuso ancora per l'assenza di questo periodo e per le settimane future, non credo che riuscirò a fare più di un paio di post a settimana, spero che non ne abbiate a male!
Un bacio e alla prossima!

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento