18.4.12

Tag: 20 domande!

Ciao a tutte ragazze, sul post di Make up, bellezza... e non solo! ho trovato questo tag carinissimo che mi va di riproporre anche a voi. Ovviamente vi invito tutte quante a rispondere anche voi!! :)


  1. Oggetto senza il quale non esci di casa? Cellulare e portafoglio.
  2. Marca di make up preferita? Non ne ho una preferita in particolare, a seconda dei vari prodotti ho una marca che tendo a preferire rispetto alle altre.
  3. Fiore preferito? Mimosa, glicine, violette: tutti fiori molto profumati!!
  4. Negozio di vestiti preferito? Non sono legata ad un brand in particolare!
  5. Profumo preferito? In questo momento Coco Mademoiselle, parte del regalo di Natale del mio moroso.
  6. Tacchi o scarpe basse? A seconda della situazione o gli uni o le altre.
  7. Colore preferito? Verde, mi infonde tranquillità.
  8. Bevi bevande energizzanti? No, mai.
  9. Bevi succhi di frutta? Sì, mi piacciono molto, in particolare ananas e mirtillo.
  10. Ti piace nuotare? Considerato che è stato per 10 il mio sport fisso, direi proprio di sì! :)
  11. Mangi le patatine fritte con la forchetta? Se assieme mi portano la forchetta la uso, altrimenti con le mani!
  12. Crema viso preferita? Ne ho due, effaclar duo di La Roche Posay e Bactopur di Lutsine. Le due creme con cui ho fatto la cura dermatologica e che sul mio viso hanno fatto miracoli!
  13. Ti vuoi sposare a tarda età? Non lo so sinceramente, non credo che sposarmi sia una cosa che vorrei, non credo molto nel matrimonio, più nell'amore.
  14. Ti arrabbi facilmente? No.
  15. Sei a caccia di fantasmi? Mmmh.... direi di no! o.O
  16. Hai delle fobie? Ho molta paura di ragni e millepiedi.
  17. Ti mangi le unghie? No, purtoppo martorio le pellicine che ci stanno intorno.
  18. Hai mai avuto un'esperienza vicino alla morte? No mai e spero di non averla.
  19. Bevi caffè? No non mi piace quindi lo prendo solo quando ho bisogno di rimanere sveglia e concentrata (come quando devo studiare per esempio).



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: 20 domande!

Ciao a tutte ragazze, sul post di Make up, bellezza... e non solo! ho trovato questo tag carinissimo che mi va di riproporre anche a voi. Ovviamente vi invito tutte quante a rispondere anche voi!! :)


  1. Oggetto senza il quale non esci di casa? Cellulare e portafoglio.
  2. Marca di make up preferita? Non ne ho una preferita in particolare, a seconda dei vari prodotti ho una marca che tendo a preferire rispetto alle altre.
  3. Fiore preferito? Mimosa, glicine, violette: tutti fiori molto profumati!!
  4. Negozio di vestiti preferito? Non sono legata ad un brand in particolare!
  5. Profumo preferito? In questo momento Coco Mademoiselle, parte del regalo di Natale del mio moroso.
  6. Tacchi o scarpe basse? A seconda della situazione o gli uni o le altre.
  7. Colore preferito? Verde, mi infonde tranquillità.
  8. Bevi bevande energizzanti? No, mai.
  9. Bevi succhi di frutta? Sì, mi piacciono molto, in particolare ananas e mirtillo.
  10. Ti piace nuotare? Considerato che è stato per 10 il mio sport fisso, direi proprio di sì! :)
  11. Mangi le patatine fritte con la forchetta? Se assieme mi portano la forchetta la uso, altrimenti con le mani!
  12. Crema viso preferita? Ne ho due, effaclar duo di La Roche Posay e Bactopur di Lutsine. Le due creme con cui ho fatto la cura dermatologica e che sul mio viso hanno fatto miracoli!
  13. Ti vuoi sposare a tarda età? Non lo so sinceramente, non credo che sposarmi sia una cosa che vorrei, non credo molto nel matrimonio, più nell'amore.
  14. Ti arrabbi facilmente? No.
  15. Sei a caccia di fantasmi? Mmmh.... direi di no! o.O
  16. Hai delle fobie? Ho molta paura di ragni e millepiedi.
  17. Ti mangi le unghie? No, purtoppo martorio le pellicine che ci stanno intorno.
  18. Hai mai avuto un'esperienza vicino alla morte? No mai e spero di non averla.
  19. Bevi caffè? No non mi piace quindi lo prendo solo quando ho bisogno di rimanere sveglia e concentrata (come quando devo studiare per esempio).



Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento