30.4.12

Smaltimento prodotti: Aprile

Mie carissime, come di consueto ormai a fine mese, è arrivato il momento di vedere i miei progressi per quanto riguarda lo smaltimento prodotti.

Questo mese sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che ho terminato, non tanto per il numero (ridicolo), ma per il fatto che alcuni li avessi davvero da tantissimo!
Vediamoli subito!

- Vian Olio Indiano
Ho acquistato quest'olio ormai un anno fa, era la prima volta che lo provavo e devo dire che mi ci sono trovata molto bene, pulisce a fondo la pelle ed elimina i punti neri. Ve lo consiglio!



- Bottega Verde Scrub alla mela verde
L'odore ragazze! Ah se mi piace l'odore! Il prodotto in sé però non mi fa impazzire, trovo la crema troppo "ricca" e mi lascia la pelle appesantita. Non lo ricomprerò.

- Fria Salviettine Scrub
Ve ne ho già parlato e pure bene in questa review *CLICK*, sono pratiche e credo che le ricomprerò!


Bene ragazze, anche per questo mese è tutto! Lo so, lo so, i miei risultati sono sempre piuttosto imbarazzanti, ma pian pianino smaltirò tutto! :)
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Smaltimento prodotti: Aprile

Mie carissime, come di consueto ormai a fine mese, è arrivato il momento di vedere i miei progressi per quanto riguarda lo smaltimento prodotti.

Questo mese sono abbastanza soddisfatta dei prodotti che ho terminato, non tanto per il numero (ridicolo), ma per il fatto che alcuni li avessi davvero da tantissimo!
Vediamoli subito!

- Vian Olio Indiano
Ho acquistato quest'olio ormai un anno fa, era la prima volta che lo provavo e devo dire che mi ci sono trovata molto bene, pulisce a fondo la pelle ed elimina i punti neri. Ve lo consiglio!



- Bottega Verde Scrub alla mela verde
L'odore ragazze! Ah se mi piace l'odore! Il prodotto in sé però non mi fa impazzire, trovo la crema troppo "ricca" e mi lascia la pelle appesantita. Non lo ricomprerò.

- Fria Salviettine Scrub
Ve ne ho già parlato e pure bene in questa review *CLICK*, sono pratiche e credo che le ricomprerò!


Bene ragazze, anche per questo mese è tutto! Lo so, lo so, i miei risultati sono sempre piuttosto imbarazzanti, ma pian pianino smaltirò tutto! :)
Un bacione!

Share This Article:

, , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento