23.4.12

Saponetta detergente Dove

Ciao a tutte ragazze, un paio di mesi fa ho deciso di acquistare la famosa saponetta detergente di Dove, la mia è nella versione arricchita con oli per un potere ancora più idratante. Oltre a questa e alla classica, esiste poi la versione al cetriolo.
Vengono vendute in confezioni da due, e io e mia mamma ne abbiamo presa una a testa (lei l'ha adorata, tant'è che l'ha già terminata e ha comprato quella al cetriolo!).


Ho voluto provarla per bene prima di farvi questa recensione, per essere certa che non facesse venire strani sfoghi nel lungo periodo.
Devo dire che non mi ha dato alcun problema, se non quello di farmela a amare alla follia!
Io la utilizzo mattina e sera per lavare il viso, e anche dopo essermi struccata (se per esempio lo faccio a metà giornata). La pelle risulta davvero pulita, morbida e per nulla secca, anzi, la presenza del famoso quarto di crema idratante, in combinazione con l'olio, fa sì che la pelle risulti davvero super idratata!

Pulisce a fondo e lascia la pelle davvero molto luminosa e, cosa più importante, non mi ha fatto uscire brufoli o sfoghi vari sul viso! Inoltre subito dopo aver deterso il viso, la pelle non "tira" affatto!
Quando sono un po' svogliata capita che la usi anche per struccare viso e occhi, scioglie bene il mascara e non lascia tracce di make up. Ovviamente se lo utilizzate per struccarvi anche gli occhi prestate attenzione, a me non è mai finito dentro l'occhio, quindi non so dirvi se brucia o meno, ma bastano poche accortezze per evitare ciò!

Non posso che promuoverla a pieni voti, sicuramente la riacquisterò una volta terminata questa, devo solo vedere se riprendere questa o provare una delle altre due.

Avete provato questa saponetta?
Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Saponetta detergente Dove

Ciao a tutte ragazze, un paio di mesi fa ho deciso di acquistare la famosa saponetta detergente di Dove, la mia è nella versione arricchita con oli per un potere ancora più idratante. Oltre a questa e alla classica, esiste poi la versione al cetriolo.
Vengono vendute in confezioni da due, e io e mia mamma ne abbiamo presa una a testa (lei l'ha adorata, tant'è che l'ha già terminata e ha comprato quella al cetriolo!).


Ho voluto provarla per bene prima di farvi questa recensione, per essere certa che non facesse venire strani sfoghi nel lungo periodo.
Devo dire che non mi ha dato alcun problema, se non quello di farmela a amare alla follia!
Io la utilizzo mattina e sera per lavare il viso, e anche dopo essermi struccata (se per esempio lo faccio a metà giornata). La pelle risulta davvero pulita, morbida e per nulla secca, anzi, la presenza del famoso quarto di crema idratante, in combinazione con l'olio, fa sì che la pelle risulti davvero super idratata!

Pulisce a fondo e lascia la pelle davvero molto luminosa e, cosa più importante, non mi ha fatto uscire brufoli o sfoghi vari sul viso! Inoltre subito dopo aver deterso il viso, la pelle non "tira" affatto!
Quando sono un po' svogliata capita che la usi anche per struccare viso e occhi, scioglie bene il mascara e non lascia tracce di make up. Ovviamente se lo utilizzate per struccarvi anche gli occhi prestate attenzione, a me non è mai finito dentro l'occhio, quindi non so dirvi se brucia o meno, ma bastano poche accortezze per evitare ciò!

Non posso che promuoverla a pieni voti, sicuramente la riacquisterò una volta terminata questa, devo solo vedere se riprendere questa o provare una delle altre due.

Avete provato questa saponetta?
Come vi siete trovate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento