12.4.12

Review da miniera!! Ferro e Pepita di Minerale Puro!

Ciao a tutte ragazze, tempo fa ho vinto una beauty adoption in cui c'erano in palio ombretti minerali che erano stati utilizzati pochissimo. Le jar che mi sono arrivate erano davvero stracolme e i prodotti erano della minerale puro, di neve cosmetics più un blush della lily lolo che recensirò a breve. 

Oggi vorrei iniziare con i due ombretti di minerale puro che ho ricevuto. Uno nelle dimensioni standards e l'altro nelle jar "mini".
Vediamoli subito nel dettaglio....
Il primo ombretto, quello nella jar di dimensioni standard da 10gr è "Ferro", un bellissimo grigio shimmer molto luminoso , che io trovo perfetto per creare smokey. Il colore ricorda davvero moltissimo il ferro, e devo dire che come colore è anche molto particolare, non ne ho visti di ombretti simili ad essere sincera!
      





Il secondo ombretto che ho ricevuto è "Pepita", una sorta di beige tendente al giallognolo. Asciutto non mi fa impazzire particolarmente, in quanto si vede molto poco, ma deve essere per via del mio tono di pelle, ma applicato da bagnato il colore di intensifica molto diventando davvero molto bello!
Io l'avrei inserito tra i colori shimmer, ma controllando sul sito ho visto che è tra i Cangianti/Metallizzati.
So che dalla foto sembra totalmente opaco, in realtà non lo è affatto, anzi è molto luminoso| :)

La durata è molto buona, sono i primi due prodotti di questo marchio che provo e devo dire che sono rimasta particolarmente soddisfatta, credo proprio che in futuro potrei fare degli ordini per provare nuovi prodotti!

Voi avete mai provato prodotti di minerale puro?
Come vi siete trovate?
Cosa mi consigliate di provare per un possibile ordine futuro? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Review da miniera!! Ferro e Pepita di Minerale Puro!

Ciao a tutte ragazze, tempo fa ho vinto una beauty adoption in cui c'erano in palio ombretti minerali che erano stati utilizzati pochissimo. Le jar che mi sono arrivate erano davvero stracolme e i prodotti erano della minerale puro, di neve cosmetics più un blush della lily lolo che recensirò a breve. 

Oggi vorrei iniziare con i due ombretti di minerale puro che ho ricevuto. Uno nelle dimensioni standards e l'altro nelle jar "mini".
Vediamoli subito nel dettaglio....
Il primo ombretto, quello nella jar di dimensioni standard da 10gr è "Ferro", un bellissimo grigio shimmer molto luminoso , che io trovo perfetto per creare smokey. Il colore ricorda davvero moltissimo il ferro, e devo dire che come colore è anche molto particolare, non ne ho visti di ombretti simili ad essere sincera!
      





Il secondo ombretto che ho ricevuto è "Pepita", una sorta di beige tendente al giallognolo. Asciutto non mi fa impazzire particolarmente, in quanto si vede molto poco, ma deve essere per via del mio tono di pelle, ma applicato da bagnato il colore di intensifica molto diventando davvero molto bello!
Io l'avrei inserito tra i colori shimmer, ma controllando sul sito ho visto che è tra i Cangianti/Metallizzati.
So che dalla foto sembra totalmente opaco, in realtà non lo è affatto, anzi è molto luminoso| :)

La durata è molto buona, sono i primi due prodotti di questo marchio che provo e devo dire che sono rimasta particolarmente soddisfatta, credo proprio che in futuro potrei fare degli ordini per provare nuovi prodotti!

Voi avete mai provato prodotti di minerale puro?
Come vi siete trovate?
Cosa mi consigliate di provare per un possibile ordine futuro? :)

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento