Gli hair stylist Evos sanno come valorizzare i nostri punti di forza ed eventualmente nascondere alcuni difetti, tramite un taglio di capelli: riescono a far uscire la vera personalità di chi si affida a loro!
Le proposte per la primavera/estate di Evos sono davvero molteplici e strabilianti.

A seconda del proprio stile si potrà scegliere tra diversi tagli tra quelli proposti, come il taglio in 2 step: in poco meno di un mese si passerà da un taglio medio lungo sfilato, ad un taglio corto, il tutto continuando a mantenere lo stile originario del taglio.
La parola d'ordine di questa nuova stagione sarà versatilità!
E allora via libera all'utilizzo di gel, lacche, mousse per rendere i nostri capelli i veri protagonisti. Cambiano non solo i tagli, ma anche il colore stesso dei capelli! La sovrapposizione di colori, le forti destrutturazioni nei tagli o l'apparente staticità dei movimenti, diventeranno una moda estrema, per non passare mai inosservate.


I colori di questa primavera si ispirano tutti alla madre terra, e allora via libera a colori rame caldi, sabbia intensi, fino a colori caramellati e spezie ocra.
Ho scelto solo alcune delle tantissime foto che mi sono state messe a disposizione, sono quelle che io trovo più particolari, originali, o che magari potrei anche pensare di fare!
Fatemi sapere se ce n'è qualcuna che vi piace!!
Nessun commento:
Posta un commento