04 apr 2012

Paint pot multi uso!

Ciao a tutte mie care, qualche settimana fa ho fatto un giretto da mac, con la chiara intenzione di acquistare un paint pot da utilizzare come base per l'ombretto, dal momento che avevo terminato il primer potion di UD.
Ho deciso di acquistarne uno in una colorazione neutra, senza sbirluccichini vari e che fosse anche piuttosto simile al mio colore di pelle. La commessa quindi mi ha consigliato "soft ocre", un nude con un sottotono leggemente giallastro, perfetto per il mio incarnato.



Come colore è leggermente più chiaro della mia pelle, ma non si nota moltissimo una volta sfumato, quindi dà quasi un'idea di luminosità alla pelle. Per questo motivo, oltre ad usarlo come base per l'ombretto, lo applico anche nella parte più interna dell'occhio, sia sopra che sotto, per illuminare un po' la zona. Devo dire che così facendo le mie occhiaie (che in questo periodo in cui ho dovuto studiare moltissimo per un esame, erano qualcosa di terribile), sono apparse molto meno marcate, e lo sguardo meno stanco!
Inoltre anche quando non mi trucco, e magari metto solo un po' di mascara, lo applico su tutta la palpebra, così da coprire le venuzze che purtroppo io ho parecchio visibili ed è utile anche per rossori vari.

Ecco, forse se devo essere pignola, il lavoro che svolge peggio, è proprio quello di base ombretto, in quanto dopo alcune ore si formano quelle terribili pieghette, ma tant'è, non si può voler tutto, e nel caso posso sempre ricomprare il primer potion da utilizzare quando utilizzo ombretti. Insomma, devo dire che come prima esperienza con un paint pot non è male, l'ho pagato 19 euro se non erro, e credo che mi durerà moltissimo tempo, in quanto c'è davvero tanto prodotto!


Per ora non credo che ne comprerò altri, ma semplicemente perché voglio vedere come reagisce con il tempo il prodotto: ho visto molte recensioni di ragazze che si lamentavano in quanto dopo qualche tempo il prodotto si seccava "ritirandosi" e diventando inutilizzabile. Quindi, onde evitare di ritrovarmi con più colori in questo stato perché magari li ho da troppo tempo, preferisco prima terminare questo e vedere come reagisce con il tempo.

Voi avete provato qualche paint pot?
Che colori avete? Come vi siete trovate?
Avete avuto anche voi il problema che il prodotto dopo poco è diventato inutilizzabile?
Fatemi sapere, i consigli, le esperienze e i pareri sono sempre ben accetti!!

**EDIT**
Con il tempo il brutto vizio di finire nelle pieghette è totalmente svanito! Credo sia perché si è seccato leggermente, e ora è AMMOREH!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...