16.4.12

Ombretti in cialda neve makeup

Ciao a tutte ragazze! Ecco la seconda parte della review dei prodotti di neve makeup vinti con la beauty adoption! (QUI e QUI le prime due parti). In particolare oggi vi parlo di due ombretti compatti.

 Il primo dei due, è "Shopping", un bellissimo viola con un sottotono caldo, quindi tendente al rosso invece che al blu.
Mi piace moltissimo come colore e lo utilizzo molto spesso nella piega dell'occhio assieme ad un marrone più freddo per dare profondità allo sguardo.
Non lo uso invece sulla palpebra mobile perché trovo che mi faccia lo sguardo stanco, è una tonalità di colore che proprio non mi sta bene applicato in quel modo!
Lo trovo parecchio scrivente e la durata è davvero buona, sia con base che senza, in quanto ho notato che non tende ad andare affatto nelle pieghette dell'occhio. Il finish è shimmer, molto luminoso!





Il secondo ombretto, e anche il mio preferito è "Muffin", un bel marrone caldo che utilizzo davvero moltissimo in quanto super versatile! Va benissimo sia per trucchi leggeri e naturali che per smokey sul marrone, ma io lo utilizzo maggiornente nella piega dell'occhio, per dare una leggera ombra.
Come colore è davverò super scrivente, per cui se si vuole un trucco naturale bisogna metterne davvero molto poco. Se si eccede non è comunque un problema troppo grave, perché è anche facilmente sfumabile, quindi si riesce a smorzare tranquillamente il colore.
Anche per questo la durata è davvero buona, e forse proprio per via della scrivenza, trovo che duri molto di più di shopping.

Fatemi sapere se avete mai provato questi ombretti!
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ombretti in cialda neve makeup

Ciao a tutte ragazze! Ecco la seconda parte della review dei prodotti di neve makeup vinti con la beauty adoption! (QUI e QUI le prime due parti). In particolare oggi vi parlo di due ombretti compatti.

 Il primo dei due, è "Shopping", un bellissimo viola con un sottotono caldo, quindi tendente al rosso invece che al blu.
Mi piace moltissimo come colore e lo utilizzo molto spesso nella piega dell'occhio assieme ad un marrone più freddo per dare profondità allo sguardo.
Non lo uso invece sulla palpebra mobile perché trovo che mi faccia lo sguardo stanco, è una tonalità di colore che proprio non mi sta bene applicato in quel modo!
Lo trovo parecchio scrivente e la durata è davvero buona, sia con base che senza, in quanto ho notato che non tende ad andare affatto nelle pieghette dell'occhio. Il finish è shimmer, molto luminoso!





Il secondo ombretto, e anche il mio preferito è "Muffin", un bel marrone caldo che utilizzo davvero moltissimo in quanto super versatile! Va benissimo sia per trucchi leggeri e naturali che per smokey sul marrone, ma io lo utilizzo maggiornente nella piega dell'occhio, per dare una leggera ombra.
Come colore è davverò super scrivente, per cui se si vuole un trucco naturale bisogna metterne davvero molto poco. Se si eccede non è comunque un problema troppo grave, perché è anche facilmente sfumabile, quindi si riesce a smorzare tranquillamente il colore.
Anche per questo la durata è davvero buona, e forse proprio per via della scrivenza, trovo che duri molto di più di shopping.

Fatemi sapere se avete mai provato questi ombretti!
Un bacione

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento