13.4.12

Neve cosmetics review ombretti!

Ciao a tutte, ecco la seconda parte della review dei prodotti vinti nella beauty adoption, questa interamente dedicata alla neve cosmetics! Clicca QUI per leggere quella precedente!

Non amo molto i post troppo lunghi, quindi essendoci 4 ombretti da recensire (due minerali e due compatti), dividerò in due parti la recensione, per non annoiarvi troppo!
Oggi voglio partire da quelli minerali in polvere libera.
Il primo ombretto di cui voglio parlarvi è questo splendido rosa con riflessi dorati. Le jar non hanno il nome, quindi ho dovuto guardare dal sito, e credo si chiami "oro rosa", ma non ne sono totalmente certa!!
Credo che per le amanti degli ombretti rosa questo sia un must have! Devo dire che io prima di provarlo ero un po' scettica, il rosa mi sta davvero male e lo uso molto poco, questo ombretto invece me lo sto letteralmente mangiando! :)
Lo utilizzo quasi tutti i giorni per andare all'università, mettendolo su tutta la palpebra mobile e aggiungendo solo una sottilissima linea di eyeliner o di matita marrone. Nient'altro (oltre al mascara ovvio), e l'effetto è meraviglioso!
Il finish è shimmer, ma grazie alla presenza di questi micro brillantini dorati applicato sembra quasi un duo chrome! Credo che sia perché i riflessi non sono appena accennati ma sono davvero vividi e visibili!
Il risultato è davvero molto luminoso ed elegante, lo consiglierei anche a chi vuole un trucco leggero ma che sia d'effetto.

Mi sono davvero innamorata di questo colore, e credo si sia notato! :)


 Il secondo ombretto di cui voglio parlarvi, ma di cui ahimè non so dirvi il nome (se lo sapete potete dirmelo? Sul sito non riesco a trovarne uno simile...), è questo bel blu acceso matte con glitter multicolori.
Tra tutti quelli che ho ricevuto, questo è quello che mi piace meno.
Il colore a vedersi è senz'altro meraviglioso, ma a me gli ombretti con questo tipo di finish sta davvero male.

Il prodotto è molto poco in quanto era un campioncino, e questo è un bene, evito di sprecare troppo prodotto. Per fortuna sono riuscita a trovargli un utilizzo alternativo, come eyeliner, e devo dire che così non mi dispiace!
I brillantini non si vedono molto dalla foto, ma vi assicuro che ci sono! :)

Voi avete provato quache ombretto neve makeup?
Qual è il vostro preferito?
Quale prodotto mi consigliereste per un eventuale ordine futuro?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Neve cosmetics review ombretti!

Ciao a tutte, ecco la seconda parte della review dei prodotti vinti nella beauty adoption, questa interamente dedicata alla neve cosmetics! Clicca QUI per leggere quella precedente!

Non amo molto i post troppo lunghi, quindi essendoci 4 ombretti da recensire (due minerali e due compatti), dividerò in due parti la recensione, per non annoiarvi troppo!
Oggi voglio partire da quelli minerali in polvere libera.
Il primo ombretto di cui voglio parlarvi è questo splendido rosa con riflessi dorati. Le jar non hanno il nome, quindi ho dovuto guardare dal sito, e credo si chiami "oro rosa", ma non ne sono totalmente certa!!
Credo che per le amanti degli ombretti rosa questo sia un must have! Devo dire che io prima di provarlo ero un po' scettica, il rosa mi sta davvero male e lo uso molto poco, questo ombretto invece me lo sto letteralmente mangiando! :)
Lo utilizzo quasi tutti i giorni per andare all'università, mettendolo su tutta la palpebra mobile e aggiungendo solo una sottilissima linea di eyeliner o di matita marrone. Nient'altro (oltre al mascara ovvio), e l'effetto è meraviglioso!
Il finish è shimmer, ma grazie alla presenza di questi micro brillantini dorati applicato sembra quasi un duo chrome! Credo che sia perché i riflessi non sono appena accennati ma sono davvero vividi e visibili!
Il risultato è davvero molto luminoso ed elegante, lo consiglierei anche a chi vuole un trucco leggero ma che sia d'effetto.

Mi sono davvero innamorata di questo colore, e credo si sia notato! :)


 Il secondo ombretto di cui voglio parlarvi, ma di cui ahimè non so dirvi il nome (se lo sapete potete dirmelo? Sul sito non riesco a trovarne uno simile...), è questo bel blu acceso matte con glitter multicolori.
Tra tutti quelli che ho ricevuto, questo è quello che mi piace meno.
Il colore a vedersi è senz'altro meraviglioso, ma a me gli ombretti con questo tipo di finish sta davvero male.

Il prodotto è molto poco in quanto era un campioncino, e questo è un bene, evito di sprecare troppo prodotto. Per fortuna sono riuscita a trovargli un utilizzo alternativo, come eyeliner, e devo dire che così non mi dispiace!
I brillantini non si vedono molto dalla foto, ma vi assicuro che ci sono! :)

Voi avete provato quache ombretto neve makeup?
Qual è il vostro preferito?
Quale prodotto mi consigliereste per un eventuale ordine futuro?
 

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento