27.3.12

Smalto della settimana!


 
Ciao a tutte mie care, ecco un nuovo post in cui vi faccio vedere lo smalto indossato per il fine settimana!
Ho voluto ricreare la ombre nail art che ho visto fare in un video di Clio qualche tempo fa.
Ho utilizzato due soli colori, un verde petrolio e un bianco e mescolandoli tra loro in diverse quantità ho creato le varie sfumature.

Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato, non sono stata molto precisa, infatti mi sono macchiata anche un po' le pellicine intorno alle unghie, ma ho poi risolto con un cotton fiok imbevuto di solvente.
Sono partita dal pollice applicando il colore "puro" di H&M, dopodiché in un tappino l'ho mescolato con un po' di bianco e ho fatto le altre dita, aggiungendo sempre più bianco man mano che mi avvicinavo al mignolo.
Non ho steso top coat in quanto non sono solita utilizzarlo dal momento che cambio smalto così presto che nemmeno ha il tempo di rovinarsi troppo! La base è la pro white nail hardener di essence; per quanto riguarda i colori utilizzati sono i seguenti:
il verdone petrolio è di H&M, il colore Moody model.
il vianco invece è di Rimmel, quello adatto per la french manicure.

Fatemi sapere se vi piace, sarei curiosa di saperlo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Smalto della settimana!


 
Ciao a tutte mie care, ecco un nuovo post in cui vi faccio vedere lo smalto indossato per il fine settimana!
Ho voluto ricreare la ombre nail art che ho visto fare in un video di Clio qualche tempo fa.
Ho utilizzato due soli colori, un verde petrolio e un bianco e mescolandoli tra loro in diverse quantità ho creato le varie sfumature.

Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato, non sono stata molto precisa, infatti mi sono macchiata anche un po' le pellicine intorno alle unghie, ma ho poi risolto con un cotton fiok imbevuto di solvente.
Sono partita dal pollice applicando il colore "puro" di H&M, dopodiché in un tappino l'ho mescolato con un po' di bianco e ho fatto le altre dita, aggiungendo sempre più bianco man mano che mi avvicinavo al mignolo.
Non ho steso top coat in quanto non sono solita utilizzarlo dal momento che cambio smalto così presto che nemmeno ha il tempo di rovinarsi troppo! La base è la pro white nail hardener di essence; per quanto riguarda i colori utilizzati sono i seguenti:
il verdone petrolio è di H&M, il colore Moody model.
il vianco invece è di Rimmel, quello adatto per la french manicure.

Fatemi sapere se vi piace, sarei curiosa di saperlo! :)

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento