31.3.12

Smaltimento prodotti: Marzo!

Eccoci ormai arrivate alla fine di marzo e alla tanto attesa primavera!!! Innanzitutto voglio ringraziarvi per tutte le nuove iscrizioni, e per i commenti che mi lasciate, li leggo sempre con molto affetto e rispondo ad ognuna di voi sempre!! :)
Ammetto che questo mese non sono riuscita a terminare quasi nulla, e di ciò che ho finito non ho fatto nemmeno una recensione, quindi vedrò di provvedere al più presto!
Vediamo subito cosa sono riuscita a terminare:

- Garnier Fructis Shapoo Fortificante Hydra-liss
Mi piace moltissimo questo shampoo, l'ho già ricomprato e lo ricomprerò nuovamente di sicuro!


-Neutromed docciaschiuma Yogurt Creme Miele & Vaniglia
Questo docciaschiuma è uno dei miei preferiti in assoluto, ha un profumo davvero godurioso. Ovviamente lo ricomprerò!



- L'Oréal Elvive Liss-setoso Balsamo spray
Nonè un prodotto che mi ha fatta impazzire, ma non mi sento nemmeno di bocciarlo. Trovo che sia molto comodo per chi come me non ama utilizzare la piastra per lisciare i capelli, ma si affida esclusivamente a spazzola e phon, in quanto poi la piega non richiede lacca e i capelli non diventano elettrici!

- Salviettine struccanti Corine de Farme
questa è la terza confezione che termino e ho appena iniziato l'ultima della mia scorta. Le ricomprerei ancora ma purtroppo non riesco più a trovarle da nessuna parte. Vi lascio QUI la recensione!

Per questo mese è tutto. So che sono veramente pochissimi prodotti, ma confido di migliorare per il prossimo mese! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Smaltimento prodotti: Marzo!

Eccoci ormai arrivate alla fine di marzo e alla tanto attesa primavera!!! Innanzitutto voglio ringraziarvi per tutte le nuove iscrizioni, e per i commenti che mi lasciate, li leggo sempre con molto affetto e rispondo ad ognuna di voi sempre!! :)
Ammetto che questo mese non sono riuscita a terminare quasi nulla, e di ciò che ho finito non ho fatto nemmeno una recensione, quindi vedrò di provvedere al più presto!
Vediamo subito cosa sono riuscita a terminare:

- Garnier Fructis Shapoo Fortificante Hydra-liss
Mi piace moltissimo questo shampoo, l'ho già ricomprato e lo ricomprerò nuovamente di sicuro!


-Neutromed docciaschiuma Yogurt Creme Miele & Vaniglia
Questo docciaschiuma è uno dei miei preferiti in assoluto, ha un profumo davvero godurioso. Ovviamente lo ricomprerò!



- L'Oréal Elvive Liss-setoso Balsamo spray
Nonè un prodotto che mi ha fatta impazzire, ma non mi sento nemmeno di bocciarlo. Trovo che sia molto comodo per chi come me non ama utilizzare la piastra per lisciare i capelli, ma si affida esclusivamente a spazzola e phon, in quanto poi la piega non richiede lacca e i capelli non diventano elettrici!

- Salviettine struccanti Corine de Farme
questa è la terza confezione che termino e ho appena iniziato l'ultima della mia scorta. Le ricomprerei ancora ma purtroppo non riesco più a trovarle da nessuna parte. Vi lascio QUI la recensione!

Per questo mese è tutto. So che sono veramente pochissimi prodotti, ma confido di migliorare per il prossimo mese! :)


Share This Article:

, , , , , , , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento