29.3.12

Preview balsami labbra Glysolid

  Salve a tutte ragazze, mi sono stati inviati questi due balsami labbra della Glysolid per provarli. Il primo è quello classico, l'altro invece è anti-age (che credo che regalerò a mia madre).

Avevo già parlato dei prodotti Glysolid QUI.
La particolarità di questi prodotti è la presenza di una quantità di glicerina superiore alle altre formulazioni di altri marchi. Per quanto riguarda il burrocacao classico, il 3% è composto da glicerina, conosciuta per le forti proprietà idratanti, è poi arricchito da vitamina E, cera d'api e burro di karité.

Sono tutti ingredienti molto idratanti, credo che non rimarrò delusa da questo balsamo!
Il burrocacao anti age, invece è arrichito da acido jaluronico, vitamina E, burro di karité e anche qui è presente la glicerina. Promette di dare nuova elasticità e tono alle labbra. Come ho già scritto, probabilmente lo testerà mia madre in quanto non ritengo di averne già bisogno!

A prima vista mi pare che l'INCI del balsamo anti age sia migliore di quello classico, non ci faccio sempre una grande attenzione, ma per le più attente a questo, qui di seguito vi lascio le foto dei rispettivi inci:

Non vedo l'ora di provare questo burrocacao in quanto in questo periodo ho le labbra molto secche, quindi vedrò subito se sa fare il suo dovere! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Preview balsami labbra Glysolid

  Salve a tutte ragazze, mi sono stati inviati questi due balsami labbra della Glysolid per provarli. Il primo è quello classico, l'altro invece è anti-age (che credo che regalerò a mia madre).

Avevo già parlato dei prodotti Glysolid QUI.
La particolarità di questi prodotti è la presenza di una quantità di glicerina superiore alle altre formulazioni di altri marchi. Per quanto riguarda il burrocacao classico, il 3% è composto da glicerina, conosciuta per le forti proprietà idratanti, è poi arricchito da vitamina E, cera d'api e burro di karité.

Sono tutti ingredienti molto idratanti, credo che non rimarrò delusa da questo balsamo!
Il burrocacao anti age, invece è arrichito da acido jaluronico, vitamina E, burro di karité e anche qui è presente la glicerina. Promette di dare nuova elasticità e tono alle labbra. Come ho già scritto, probabilmente lo testerà mia madre in quanto non ritengo di averne già bisogno!

A prima vista mi pare che l'INCI del balsamo anti age sia migliore di quello classico, non ci faccio sempre una grande attenzione, ma per le più attente a questo, qui di seguito vi lascio le foto dei rispettivi inci:

Non vedo l'ora di provare questo burrocacao in quanto in questo periodo ho le labbra molto secche, quindi vedrò subito se sa fare il suo dovere! :)


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento