24 mar 2012

Long lasting di kiko....la solita tardona!


L'uscita di questi long lastind eye shadow è avvenuta mesi e mesi orsono, ma io mi sono decisa ad acquistarlo solo un mesetto fa circa (sono sempre in ritardo con le review, lo so... -.-"). Tra i vari colori ho deciso di prendere questo bellissimo verde smeraldo (numero 10), colore che in estate amo moltissimo utilizzare per i make up perché trovo che si abbini bene ai riflessi rossi che prendono i miei capelli con il sole e anche alle lentiggini che mi spuntano con i primi raggi!



Questo prodotto si può definire multiuso, è adatto ad essere utilizzato come base per l'ombretto per intensificare il colore, come ombretto, come eyeliner e matita.
Si trova sottoforma di stick simil matita retraibile, la punta è piuttosto larga e forse questo non permette di essere particolarmente precise se ad esempio lo si vuole utilizzare come eyeliner direttamente dallo stick, ma essendo un prodotto anche abbastanza morbido lo si può prelevare molto facilmente con un pennellino e poi procedere all'applicazione.
 Il finish come potete vedere è molto luminoso e come ho appena detto, nonostante siano molto morbidi di consistenza, si fissano in maniera eccellente alla palpebra, consiglio quindi di essere molto veloci nello sfumarli per evitare di ritrovarvi con un "pataccone" di colore che non ne vuol sapere di sfumarsi!
Io lo utilizzo prevalentemente come matita, lo metto anche nella rima interna dell'occhio, non mi ha mai dato nessun tipo di problemi, quindi mi sento di continuare a farlo, trovo però che in questo caso la durata non sia tanto maggiore di una comunissima matita waterproof.

In definitiva promuovo questo long lasting in quanto non solo ha una durata eccellente (il sig. Kiko dice fino a 8 ore ed io sottoscrivo ma solo se non è nella rima interna dell'occhio!), ma anche grazie alla confezione in stick risulta molto pratico anche per trucchi veloci e fuori casa!

Essendo colori perlopiù molto accesi li consiglio soprattutto a chi ama i trucchi molto colorati, esistono comunque colorazioni molto più neutre, anche per chi ama i colori naturali, pur sempre con un finish perlato.
Mi piacerebbe che ci fossero anche finish matte, ma a parte ciò non posso dire nulla di negativo!

Voi li avete provati? Se si in che colorazioni?
Quali mi consigliate di acquistare in futuro?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...