26.3.12

Detergente nivea.... odio a prima vista!!

   

Brevissima recensione di questo detergente nivea per pelli delicate, che come avrete avuto modo di capire dal titolo non mi è piaciuto proprio per nulla!
Si presenta come una crema bianca con all'interno dei granulini rosa (che non ho ancora ben chiaro il loro scopo in quanto non si sentono per nulla!), è molto densa, tant'è che pare una vera e propria crema a tutti gli effetti!
Io l'ho acquistata non tanto perché volevo un prodotto particolarmente delicato per lavare il viso, quanto perché avendo già provato un altro detergente dello stesso marchio (QUI la recensione), ero curiosa di vedere se anche con questo mi sarei trovata bene.

Non mi è piaciuto per un motivo molto semplice, data la sua consistenza piuttosto densa, non lo trovo molto pratico nella fase di risciacquo. Oltretutto una volta lavato via mi lascia una sensazione quasi di "pesantezza" del viso, come se fosse un prodotto eccessivamente grasso, sento come se la mia pelle non riuscisse a respirare bene!
Detesto questa sensazione quindi non lo ricomprerò più di certo, a meno che non si decidano a cambiare formulazione. Ovviamente però non ho intenzione di buttarlo, ma voglio finirlo al più presto, l'ho quindi messo nella doccia e lo utilizzerò lì in quanto la doccia la faccio sempre prima di andare a dormire e la sera anche se utilizzo prodotti più "grassi" del solito posso ancora sopportarlo, anzi, mi va anche abbastanza bene in quanto mi permette di utilizzare una crema molto più leggera al mattino.

 Voi l'avete provato?
Come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Detergente nivea.... odio a prima vista!!

   

Brevissima recensione di questo detergente nivea per pelli delicate, che come avrete avuto modo di capire dal titolo non mi è piaciuto proprio per nulla!
Si presenta come una crema bianca con all'interno dei granulini rosa (che non ho ancora ben chiaro il loro scopo in quanto non si sentono per nulla!), è molto densa, tant'è che pare una vera e propria crema a tutti gli effetti!
Io l'ho acquistata non tanto perché volevo un prodotto particolarmente delicato per lavare il viso, quanto perché avendo già provato un altro detergente dello stesso marchio (QUI la recensione), ero curiosa di vedere se anche con questo mi sarei trovata bene.

Non mi è piaciuto per un motivo molto semplice, data la sua consistenza piuttosto densa, non lo trovo molto pratico nella fase di risciacquo. Oltretutto una volta lavato via mi lascia una sensazione quasi di "pesantezza" del viso, come se fosse un prodotto eccessivamente grasso, sento come se la mia pelle non riuscisse a respirare bene!
Detesto questa sensazione quindi non lo ricomprerò più di certo, a meno che non si decidano a cambiare formulazione. Ovviamente però non ho intenzione di buttarlo, ma voglio finirlo al più presto, l'ho quindi messo nella doccia e lo utilizzerò lì in quanto la doccia la faccio sempre prima di andare a dormire e la sera anche se utilizzo prodotti più "grassi" del solito posso ancora sopportarlo, anzi, mi va anche abbastanza bene in quanto mi permette di utilizzare una crema molto più leggera al mattino.

 Voi l'avete provato?
Come vi siete trovate?

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento