17.2.12

Tag: il trucco che vorrei

Ciao a tutte care amiche, ho visto questo simpatico tag sul blog Le divagazioni di una fatina arancione e ho reciso di proporlo anche a voi.
Consiste nell'elencare dei prodotti che vorremmo provare ma che ora non possiamo acquistare in quanto troppo costosi, perché introvabili o semplicemente perché si sta facendo il progetto smaltimento prodotti (come nel mio caso).
Ecco quindi la mia lista! :)

  • Fondotinta: Lingerie de peu di Guerlain, fonfotinta HD di MUFE e l'Eclat Satin di Dior
  • Cipria: Get Even di Benefit, Mineralize skin finish si MAC
  • Blush: Posie tint di Benefit, So sweet, So Easy di MAC
  • Ombretto: Naked 2 di UD, Hocus Pocus di MAC, Nocturelle di MAC, Paradisco di MAC, Plumage MAC
  • Rossetto/gloss: Rouge G di Guerlain, Viva Glam Nicky di MAC, Russian Red di MAC, Creme d' nude di MAC, Chatterbox di MAC, Flamingo di MAC
  • Smalto: non ce n'è nessuno in particolare che vorrei per ora! 


Ecco, questi sono i miei prodotti, voi ne avete provato qualcuno tra questi in lista?
Se si fatemi sapere come vi siete trovate!!
alla prossima,

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tag: il trucco che vorrei

Ciao a tutte care amiche, ho visto questo simpatico tag sul blog Le divagazioni di una fatina arancione e ho reciso di proporlo anche a voi.
Consiste nell'elencare dei prodotti che vorremmo provare ma che ora non possiamo acquistare in quanto troppo costosi, perché introvabili o semplicemente perché si sta facendo il progetto smaltimento prodotti (come nel mio caso).
Ecco quindi la mia lista! :)

  • Fondotinta: Lingerie de peu di Guerlain, fonfotinta HD di MUFE e l'Eclat Satin di Dior
  • Cipria: Get Even di Benefit, Mineralize skin finish si MAC
  • Blush: Posie tint di Benefit, So sweet, So Easy di MAC
  • Ombretto: Naked 2 di UD, Hocus Pocus di MAC, Nocturelle di MAC, Paradisco di MAC, Plumage MAC
  • Rossetto/gloss: Rouge G di Guerlain, Viva Glam Nicky di MAC, Russian Red di MAC, Creme d' nude di MAC, Chatterbox di MAC, Flamingo di MAC
  • Smalto: non ce n'è nessuno in particolare che vorrei per ora! 


Ecco, questi sono i miei prodotti, voi ne avete provato qualcuno tra questi in lista?
Se si fatemi sapere come vi siete trovate!!
alla prossima,

Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento