28.2.12

Smalto Pupa!

Un giorno dopo la scadenza della promozione pupa, riesco finalmente a farvi vedere il colore che ho scelto io!
Ammetto che questo è in assoluto il primo smalto firmato pupa che ho modo di provare, chissà perché non ne ho mai acquistati!

Il colore è un bel viola molto lucido, il numero purtroppo non ve lo so dire, la commessa ha levato l'adesivo (chissà perché poi!).
Devo dire che non mi ha fatto una buonissima impressione, la durata non è particolarmente entusiasmante, anzi, dalla foto vedete che l'anulare sinistro ha già una piccola scheggiatura e lo smalto era stato applicato solo il giorno prima!













Voi avete aderito a quest'iniziativa?
Verso che colore avete optato?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Smalto Pupa!

Un giorno dopo la scadenza della promozione pupa, riesco finalmente a farvi vedere il colore che ho scelto io!
Ammetto che questo è in assoluto il primo smalto firmato pupa che ho modo di provare, chissà perché non ne ho mai acquistati!

Il colore è un bel viola molto lucido, il numero purtroppo non ve lo so dire, la commessa ha levato l'adesivo (chissà perché poi!).
Devo dire che non mi ha fatto una buonissima impressione, la durata non è particolarmente entusiasmante, anzi, dalla foto vedete che l'anulare sinistro ha già una piccola scheggiatura e lo smalto era stato applicato solo il giorno prima!













Voi avete aderito a quest'iniziativa?
Verso che colore avete optato?


Share This Article:

, , ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento