21.2.12

Salviettine struccanti fria...mai più!!

Ciao a tutte mie care!
Oggi parlerò di queste salviettine struccanti della Fria che ho avuto modo di provare grazie alla vittoria di un concorso indetto dall'azienda stessa (clicca QUI per saper di cosa si tratta. Clicca invece QUI e QUI per leggere le altre due recensioni).

Si tratta di salviettine a loro dire, adatte a pelli delicate e sensibili. Sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate, sono prive di parabeni, PEG e profumazioni che possono dare allergia. Il tessuto a cuscinetti va tirato leggermente ai lati per avere una maggiore delicatezza della salviettina.

Le premesse erano davvero buone, peccato che non ci sia nulla di più falso!!
Come ho già detto diverse volte, ho una pelle mista che però tende molto al secco, quindi per me è fondamentale l'utilizzo di prodotti davvero delicati, per evitare di ritrovarmi con il viso tutto arrossato e che brucia. Ecco perché ero davvero curiosa di provare queste salviettine, dal momento che le mie preferite non sono più reperibili da nessuna parte (QUI la recensione).

Per essere breve, posso dirvi che se utilizzavo l'acido muriatico e sfregavo il viso con una paglietta in ferro, forse avrei avuto meno problemi.
Fin dal primo utilizzo il viso ha iniziato a bruciare terribilmente riempiendosi di chiazze rosse.
Sull'effetto struccante nulla da dire, in quanto è davvero efficace, e meno male dico io, così devo subire questo strazio per poco tempo!
La confezione contiene 20 salviettine, ne ho usate 4 e davvero fatico a finire la confezione. Non mi va affatto di buttarle via quindi mi sono imposta di terminarle, ma sarà dura! Sicuramente ora le lascerò stare, proverò a riutilizzarle più avanti, magari è solo colpa del mio viso!!

Credo sia davvero un peccato, le salviettine Fria mi piacciono davvero molto e ne faccio un uso smodato, soprattutto di quelle esfolianti e intime, ma credo che non ne acquisterò più di struccanti.

Voi avete mai provato questa tipologia di salviettine?
Come vi siete trovate?
Avete delle salviettine struccanti da consigliarmi?

Cercherò di essere il più presente possibile nonostante tra un paio di settimane abbia già un appello d'esame...quindi spero a prestissimo!
Ciao ciaooo :)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Salviettine struccanti fria...mai più!!

Ciao a tutte mie care!
Oggi parlerò di queste salviettine struccanti della Fria che ho avuto modo di provare grazie alla vittoria di un concorso indetto dall'azienda stessa (clicca QUI per saper di cosa si tratta. Clicca invece QUI e QUI per leggere le altre due recensioni).

Si tratta di salviettine a loro dire, adatte a pelli delicate e sensibili. Sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate, sono prive di parabeni, PEG e profumazioni che possono dare allergia. Il tessuto a cuscinetti va tirato leggermente ai lati per avere una maggiore delicatezza della salviettina.

Le premesse erano davvero buone, peccato che non ci sia nulla di più falso!!
Come ho già detto diverse volte, ho una pelle mista che però tende molto al secco, quindi per me è fondamentale l'utilizzo di prodotti davvero delicati, per evitare di ritrovarmi con il viso tutto arrossato e che brucia. Ecco perché ero davvero curiosa di provare queste salviettine, dal momento che le mie preferite non sono più reperibili da nessuna parte (QUI la recensione).

Per essere breve, posso dirvi che se utilizzavo l'acido muriatico e sfregavo il viso con una paglietta in ferro, forse avrei avuto meno problemi.
Fin dal primo utilizzo il viso ha iniziato a bruciare terribilmente riempiendosi di chiazze rosse.
Sull'effetto struccante nulla da dire, in quanto è davvero efficace, e meno male dico io, così devo subire questo strazio per poco tempo!
La confezione contiene 20 salviettine, ne ho usate 4 e davvero fatico a finire la confezione. Non mi va affatto di buttarle via quindi mi sono imposta di terminarle, ma sarà dura! Sicuramente ora le lascerò stare, proverò a riutilizzarle più avanti, magari è solo colpa del mio viso!!

Credo sia davvero un peccato, le salviettine Fria mi piacciono davvero molto e ne faccio un uso smodato, soprattutto di quelle esfolianti e intime, ma credo che non ne acquisterò più di struccanti.

Voi avete mai provato questa tipologia di salviettine?
Come vi siete trovate?
Avete delle salviettine struccanti da consigliarmi?

Cercherò di essere il più presente possibile nonostante tra un paio di settimane abbia già un appello d'esame...quindi spero a prestissimo!
Ciao ciaooo :)


Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento