16 feb 2012

Roll-on Erbolario


Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto che c'entra ben poco con il make up o la cura del corpo, si tratta di questo splendido profumo da borsetta dell'Erbolario.
Questa profumazione fa parte dell'ultima collezione, e oltre questa al papavero, è possibile trovarla anche alla rosa. A me è stata regalata dalla mammina e devo dire che ho apprezzato moltissimo, ultimamente sto sviluppando una passione per i profumi, in particolare quelli da borsetta! ^_^
Trovo questo profumo davvero elegante, il packaging è interamente in vetro e si può comodamente riporre la boccetta, dopo l'utilizzo, nella pratica custodietta che viene fornita.

Il profumo è in gel e si applica attaverso un roll-on con una sfera in metallo. Il profumo è particolarmente dolce, non lo consiglio quindi a chi non ama questo tipo di fragranze, nonostante ciò non risulta affatto pesante, anzi rimane comunque molto delicato sulla pelle. Altro punto a suo favore è la durata, è davvero molto persistente, e credo sia anche grazie alla formulazione gelatinosa!

Le dimensioni così ridotte lo rendono facilmente trasportabile anche nelle borsette più piccole, o medio grandi come le mie che però traboccano di inutilità! :)

Voi avete mai provato questa fragranza?
Avete qualche profumo da borsetta o vi piacerebbe averne uno?
Fatemi sapere!!
Alla prossima, la vostra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...