12.2.12

Notd: Essence

Buona domenica a tutte mie care!
Oggi voglio farvi vedere lo smalto che indosso, si tratta di un bellissimo rosa confetto di Essence, nello specifico è lo 05 Sweet as candy.
Mi è piaciuto fin dall'inizio questo smalto, si presenta come un rosa molto chiaro, quasi "lattiginoso", che steso sulle unghie dona un leggero colorito rosato non molto comprente. Io ho fatto due passate perché mi piace che si veda maggiormente.



La durata è nella norma di tutti gli smalti Essence, 3/4 giorni massimo, poi inizia a sbeccarsi. C'è da dire anche che io però non applico top coat, in quanto tendo a cambiare smalto davvero molto spesso, quindi non ne sento la necessità! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Notd: Essence

Buona domenica a tutte mie care!
Oggi voglio farvi vedere lo smalto che indosso, si tratta di un bellissimo rosa confetto di Essence, nello specifico è lo 05 Sweet as candy.
Mi è piaciuto fin dall'inizio questo smalto, si presenta come un rosa molto chiaro, quasi "lattiginoso", che steso sulle unghie dona un leggero colorito rosato non molto comprente. Io ho fatto due passate perché mi piace che si veda maggiormente.



La durata è nella norma di tutti gli smalti Essence, 3/4 giorni massimo, poi inizia a sbeccarsi. C'è da dire anche che io però non applico top coat, in quanto tendo a cambiare smalto davvero molto spesso, quindi non ne sento la necessità! :)

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento