19.2.12

Di tutto un po'.

Ciao a tutte mie care!
Domani iniziano le lezioni all'uni con orari veramente scandalosi (starò via dalle 7 di mattina alle 7 di sera!!), quindi credo che non riuscirò a stare dietro moltissimo la blog, cercherò di scrivere più post possibili quando ho tempo e magari programmarli così che la pubblicazione avvenga nell'arco della settimana.
Mi aspettano settimane davvero piene!

Un modo per tenerci in contatto però c'è!
Ho infatti creato un account twitter, Frivolezzeinros il link, (maledetto nome troppo lungo, mi hanno tagliato una lettera! >.<") spero mi seguiate in tante!! Presto arriverà anche la pagina su facebook (yeeeeh!).



Detto ciò vorrei consigliarvi un paio di libri che ho acquistato di recente, il primo è di Dan Rhodes e si intitola Amore amore. Si tratta di un libricino davvero piccolo e breve contenente 101 storie sull'amore appunto, ma nulla di sdolcinato ve lo assicuro! Io l'ho letto in un paio d'ore, ma io sono un caso patologico, i libri non li leggo, li divoro letteralmente! :)
Secondo libro, decisamente più lungo, ma soprattutto impegnativo del primo, è Il pendolo di Focault scritto dal grande Umberto Eco. Diciamo che non è un libro adatto a chi cerca letture leggere e spensierate!


Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, vorrei acquistare un nuovo fondotinta, da utilizzare un po' per tutti i giorni per andare a lezione. Voi cosa mi consigliate? Ne avete qualcuno da proporre? Calcolate che ho una pelle mista ma che non ha particolari problemi, quindi non deve essere super coprente, non ne ho bisogno per fortuna!
Già che ci siete, se mi consigliate anche un buon correttore per le occhiaie mi fate un gran favore. Per ora sto utilizzando quello di maybelline recensito QUI, però vorrei cambiare...
Fatemi sapere, mi fido di voi! :)

Un bacio, spero di riuscire a non mancare troppo dal blog! Sui commenti sarò sempre aggiornata in quanto mi arrivano le notifiche sul cellulare, non vi abbandonerò del tutto! ;)
Ricordatevi di seguirmi anche su twitter!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Di tutto un po'.

Ciao a tutte mie care!
Domani iniziano le lezioni all'uni con orari veramente scandalosi (starò via dalle 7 di mattina alle 7 di sera!!), quindi credo che non riuscirò a stare dietro moltissimo la blog, cercherò di scrivere più post possibili quando ho tempo e magari programmarli così che la pubblicazione avvenga nell'arco della settimana.
Mi aspettano settimane davvero piene!

Un modo per tenerci in contatto però c'è!
Ho infatti creato un account twitter, Frivolezzeinros il link, (maledetto nome troppo lungo, mi hanno tagliato una lettera! >.<") spero mi seguiate in tante!! Presto arriverà anche la pagina su facebook (yeeeeh!).



Detto ciò vorrei consigliarvi un paio di libri che ho acquistato di recente, il primo è di Dan Rhodes e si intitola Amore amore. Si tratta di un libricino davvero piccolo e breve contenente 101 storie sull'amore appunto, ma nulla di sdolcinato ve lo assicuro! Io l'ho letto in un paio d'ore, ma io sono un caso patologico, i libri non li leggo, li divoro letteralmente! :)
Secondo libro, decisamente più lungo, ma soprattutto impegnativo del primo, è Il pendolo di Focault scritto dal grande Umberto Eco. Diciamo che non è un libro adatto a chi cerca letture leggere e spensierate!


Colgo l'occasione per chiedervi un consiglio, vorrei acquistare un nuovo fondotinta, da utilizzare un po' per tutti i giorni per andare a lezione. Voi cosa mi consigliate? Ne avete qualcuno da proporre? Calcolate che ho una pelle mista ma che non ha particolari problemi, quindi non deve essere super coprente, non ne ho bisogno per fortuna!
Già che ci siete, se mi consigliate anche un buon correttore per le occhiaie mi fate un gran favore. Per ora sto utilizzando quello di maybelline recensito QUI, però vorrei cambiare...
Fatemi sapere, mi fido di voi! :)

Un bacio, spero di riuscire a non mancare troppo dal blog! Sui commenti sarò sempre aggiornata in quanto mi arrivano le notifiche sul cellulare, non vi abbandonerò del tutto! ;)
Ricordatevi di seguirmi anche su twitter!


Share This Article:

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento