7.1.12

Preferiti 2011

Lo so, lo so, vivo in un perenne stato di ritardo, l'anno è ormai iniziato da una settimana buona, ma ci tenevo comunque a fare un piccolo resoconto dei prodotti che mi sono piaciuti nel 2011 e che molto probabilmente mi accompagneranno anche in questo nuovo anno.
Qui di seguito elencherò i prodotti, alcuni dei quali ancora non hanno una review. Bene, vediamo un po' con cosa mi sono trovata bene:

Devo ammettere che fosse per me aggiungere tantissime altre cose, ma ho voluto limitarmi a elencare quei prodotti che ho davvero usato tantissimo; molti dei quali, ho già comprato e ricomprato più di una volta (vedi burrocacao, salviettine struccanti, full coverage concealer e pencil lipgloss di kiko).

Nei prossimi tempi farò le review di quei prodotti che ancora non ne hanno una, e a giudicare dal numero ne avrò per un bel po' di tempo! :)

Sara.

4 commenti:

  1. Prima ho poi riuscirò a comprarla la Naked! Quando voglio acquistarla non la trovo, quando c'è mi trattengo dal prenderla.. *__*

    RispondiElimina
  2. Ki non ama la naked???
    trovo ke siano tutti colori adatti per look eleganti ;)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @TeriMakeUp pensa che sono andata avanti un mese cercandola senza risultati! Alla fine sono entrata alla prima sephora che vendeva prodotti UD e l'ho ordinata, in una settimana era mia con gran gioia! :)

    RispondiElimina
  4. la Naked secondo me rientra di diritto tra i preferiti del 2011!! comunque davvero complimenti per il tuo blog e per i consigli utilissimi che si possono trovare! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Preferiti 2011

Lo so, lo so, vivo in un perenne stato di ritardo, l'anno è ormai iniziato da una settimana buona, ma ci tenevo comunque a fare un piccolo resoconto dei prodotti che mi sono piaciuti nel 2011 e che molto probabilmente mi accompagneranno anche in questo nuovo anno.
Qui di seguito elencherò i prodotti, alcuni dei quali ancora non hanno una review. Bene, vediamo un po' con cosa mi sono trovata bene:

Devo ammettere che fosse per me aggiungere tantissime altre cose, ma ho voluto limitarmi a elencare quei prodotti che ho davvero usato tantissimo; molti dei quali, ho già comprato e ricomprato più di una volta (vedi burrocacao, salviettine struccanti, full coverage concealer e pencil lipgloss di kiko).

Nei prossimi tempi farò le review di quei prodotti che ancora non ne hanno una, e a giudicare dal numero ne avrò per un bel po' di tempo! :)

Sara.

Share This Article:

, , , , , , , , , , , , ,

CONVERSATION

4 commenti :

  1. Prima ho poi riuscirò a comprarla la Naked! Quando voglio acquistarla non la trovo, quando c'è mi trattengo dal prenderla.. *__*

    RispondiElimina
  2. Ki non ama la naked???
    trovo ke siano tutti colori adatti per look eleganti ;)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @TeriMakeUp pensa che sono andata avanti un mese cercandola senza risultati! Alla fine sono entrata alla prima sephora che vendeva prodotti UD e l'ho ordinata, in una settimana era mia con gran gioia! :)

    RispondiElimina
  4. la Naked secondo me rientra di diritto tra i preferiti del 2011!! comunque davvero complimenti per il tuo blog e per i consigli utilissimi che si possono trovare! =)

    RispondiElimina