28 dic 2011

Salviettine esfolianti - Fria

Oggi voglio parlarvi delle salviettine esfolianti fria. Si tratta di salviettine con dei piccolissimi pezzettini di nocciolo di albicocca incastonati fra le fibre e che passate sul viso lo esfoliano come se stessimo facendo uno scrub.
Le recensioni di questo prodotto che circolano su internet sono la maggior parte parecchio negative, io invece le promuovo a pieni voti!
 La salviettina presenta una doppia facciata, una più ricca di granuli per pelli normali e una meno aggressiva per pelli delicate e sensibili. Per avere l'effetto esfoliante è sufficiente passarla sul viso insistendo leggermente nelle zone dove serve maggiomente.
Nonostante io abbia pelle molto sensibile riesco ad utilizzare anche il lato più esfoliante, ovviamente sempre senza esagerare nello sfregare.
Il profumo poi è davvero delizioso ma non persiste sul viso cosa che mi piace molto.
Dopo l'esfoliazione con queste salviettine la pelle risulta morbida, liscia e luminosa, solitamente io faccio una buona maschera subito dopo, ma se si ha poco tempo basta mettere una crema idratante e il viso sarà come rinato!

Io ve le consiglio! Voi le avete provate? Come vi siete trovate? Cosa utilizzate per esfoliare il viso?

Vi mando un bacio e vi saluto!

Alla prossima, Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...