20.12.11

Fondotinta liquido - Clarins

Buongiorno a tutte ragazze, dopo moltissimo tempo torno a scrivere sul blog. Mi scuso per la lunghissima assenza, ma ho avuto problemi molto gravi su cui non mi dilungherò e non ho avuto né tempo né voglia di collegarmi al blog. Ma ora sono tornata e ho davvero moltissime recensioni in arretrato che cercherò di pubblicare in questi giorni.

Parto subito recensendovi uno tra i miei prodotti preferiti in assoluto. Si tratta del fondotinta “Skin Illusion” di Clarins.
Devo dire che a parte qualche campioncino di crema, non ho mai provato moltissimi prodotti di questo marchio, e per quanto riguarda il make up è il primo in assoluto.
 
Come potete vedere è un fondotinta fluido e si presenta contenuto in questa semplice ed elegante confezione con un praticissimo dosatore a pompetta.
La tonalità che possiedo io è la 110 Honey, una tra le più chiare e particolarità che io amo molto di questo fondotinta è la leggera profumazione, che però non rimane una volta applicato sul viso. Ha inoltre una protezione solare di fattore 10, il che non guasta mai, nemmeno in inverno.
La consistenza è davvero molto fluida, quasi liquida, il che però non intacca la sua magnifica coprenza, che definirei medio-alta. Il colore da me scelto è perfetto per il mio incarnato e si fonde perfettamente, non facendolo notare nemmeno a distanza ravvicinata. Il finish non è opaco per cui l'utilizzo di una cipria è consigliato se si vuole questo effetto; la resistenza, inoltre, è davvero sorprendente! Mi dura tranquillamente da mattina a sera senza dover nemmeno ritoccare la cipria!

Di difetti io non ne riesco proprio a trovare, nemmeno il prezzo (30 euro), in quanto mi sembra una cifra davvero meritata data la qualità.

Se siete alla ricerca di un buon fondo, non posso quindi che consigliarvelo, o se non altro fatevi dare dei campioncini, perché davvero è un prodotto che merita di essere -almeno- provato!


Un bacio e alla prossima! (davvero! :D)

2 commenti:

  1. ce l'ho nel cassetto da un pezzo e non l'ho ancora usato come si deve, mi sento in colpa! mi hai fatto riflettere! xD hhihi

    RispondiElimina
  2. eheheh! ne vale proprio la pena, tra me e lui ormai è amore folle! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Fondotinta liquido - Clarins

Buongiorno a tutte ragazze, dopo moltissimo tempo torno a scrivere sul blog. Mi scuso per la lunghissima assenza, ma ho avuto problemi molto gravi su cui non mi dilungherò e non ho avuto né tempo né voglia di collegarmi al blog. Ma ora sono tornata e ho davvero moltissime recensioni in arretrato che cercherò di pubblicare in questi giorni.

Parto subito recensendovi uno tra i miei prodotti preferiti in assoluto. Si tratta del fondotinta “Skin Illusion” di Clarins.
Devo dire che a parte qualche campioncino di crema, non ho mai provato moltissimi prodotti di questo marchio, e per quanto riguarda il make up è il primo in assoluto.
 
Come potete vedere è un fondotinta fluido e si presenta contenuto in questa semplice ed elegante confezione con un praticissimo dosatore a pompetta.
La tonalità che possiedo io è la 110 Honey, una tra le più chiare e particolarità che io amo molto di questo fondotinta è la leggera profumazione, che però non rimane una volta applicato sul viso. Ha inoltre una protezione solare di fattore 10, il che non guasta mai, nemmeno in inverno.
La consistenza è davvero molto fluida, quasi liquida, il che però non intacca la sua magnifica coprenza, che definirei medio-alta. Il colore da me scelto è perfetto per il mio incarnato e si fonde perfettamente, non facendolo notare nemmeno a distanza ravvicinata. Il finish non è opaco per cui l'utilizzo di una cipria è consigliato se si vuole questo effetto; la resistenza, inoltre, è davvero sorprendente! Mi dura tranquillamente da mattina a sera senza dover nemmeno ritoccare la cipria!

Di difetti io non ne riesco proprio a trovare, nemmeno il prezzo (30 euro), in quanto mi sembra una cifra davvero meritata data la qualità.

Se siete alla ricerca di un buon fondo, non posso quindi che consigliarvelo, o se non altro fatevi dare dei campioncini, perché davvero è un prodotto che merita di essere -almeno- provato!


Un bacio e alla prossima! (davvero! :D)

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

2 commenti :

  1. ce l'ho nel cassetto da un pezzo e non l'ho ancora usato come si deve, mi sento in colpa! mi hai fatto riflettere! xD hhihi

    RispondiElimina
  2. eheheh! ne vale proprio la pena, tra me e lui ormai è amore folle! :D

    RispondiElimina