24.12.11

Buon Natale!


Nonostante io sia sommersa dai preparativi e dallo studio per un esame non mi dimentico di farvi gli auguri!
Spero passiate tutti delle feste ricche di gioia e serenità, accanto alle persone che più volete bene.
Il mio pensiero va anche alle persone che sono lontane dai propri cari, o perché in altri paesi, o perché sono un po' più in su, dove nascono le nuvole.


Non so quando ci risentiremo dato che la prossima settimana parto e tornerò poi il 2 gennaio. Spero comunque di riuscire a pubblicare qualcosa nei prossimi giorni, in caso contrario vi auguro anche un buon inizio anno!

Auguri,
Sara.

3 commenti:

  1. Sara! Ma perchè il tuo blog, alcuni mesi fa diceva di essere cancellato??? Comunque ben tornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Purtroppo non ho passato un bel periodo e non avevo né tempo né voglia di aggiornarlo, così l'avevo chiuso, ma ora che si è risolto tutto sono tornata! Mi mancava scrivere! ^_^ Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace x il brutto momento.. comunque l'importante è che tutto sia passato!!! Buon Natale anche a te!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Buon Natale!


Nonostante io sia sommersa dai preparativi e dallo studio per un esame non mi dimentico di farvi gli auguri!
Spero passiate tutti delle feste ricche di gioia e serenità, accanto alle persone che più volete bene.
Il mio pensiero va anche alle persone che sono lontane dai propri cari, o perché in altri paesi, o perché sono un po' più in su, dove nascono le nuvole.


Non so quando ci risentiremo dato che la prossima settimana parto e tornerò poi il 2 gennaio. Spero comunque di riuscire a pubblicare qualcosa nei prossimi giorni, in caso contrario vi auguro anche un buon inizio anno!

Auguri,
Sara.

Share This Article:

CONVERSATION

3 commenti :

  1. Sara! Ma perchè il tuo blog, alcuni mesi fa diceva di essere cancellato??? Comunque ben tornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Purtroppo non ho passato un bel periodo e non avevo né tempo né voglia di aggiornarlo, così l'avevo chiuso, ma ora che si è risolto tutto sono tornata! Mi mancava scrivere! ^_^ Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace x il brutto momento.. comunque l'importante è che tutto sia passato!!! Buon Natale anche a te!! :)

    RispondiElimina