2.10.11

Silky touch blush - Essence

 Ciao mie care, oggi voglio parlarvi di questo recentissimo acquisto, il blush siltky touch di Essence.
Questo è il primo blush di essence che provo e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, e per questo mi spiace molto che la essence abbia fatto così poche colorazioni.
Sono un'amante sfrenata dei blush, li utilizzo di ogni colore, dal rosa porcellana al pesca al marroncino, spesso li mescolo fra loro...insomma mi piace davvero tanto "giocare" con i blush!!





Questo qui è nella colorazione 10 Adorable ed è un rosa confetto molto chiaro.
Come dice già il nome, il finish è molto morbido, inconsistente e setoso.
Il risultato è un leggero colorito rosato molto grazioso, che dà al nostro viso un aspetto sicuramente molto sano.
La coprenza non è altissima e così nemmeno la pigmentazione, questo però non risulta come un punto a suo sfavore, anzi, proprio questa sua leggerezza di colore regala un tocco assolutamente naturale e fresco.

Il finish è completamente matte, privo di brillantini o riflessi perlati.

Sono 5 grammi di prodotto per una durata di 24 mesi. Il costo è di 2,99 euro ed è acquistabile da Oviesse o Coin.

3 commenti:

  1. Ciao :) io avevo quello a tanti colori ma mi si è rotto -.-' ( come puoi vedere in un post nel mio blog : http://emma190979.blogspot.com/2011/09/momento-di-lutto.html) mi piaceva molto.. peccato, mi sa che però prenderò questo. Ma è chiaro, quindi adatto anche per la scuola??
    Passa dal mio blog se vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma! Si è molto chiaro, quindi direi che per la scuola è ottimo, regala all'incarnato giusto una velatura rosata!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'iscrizione :) davvero, mi fa molto piacere :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Silky touch blush - Essence

 Ciao mie care, oggi voglio parlarvi di questo recentissimo acquisto, il blush siltky touch di Essence.
Questo è il primo blush di essence che provo e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, e per questo mi spiace molto che la essence abbia fatto così poche colorazioni.
Sono un'amante sfrenata dei blush, li utilizzo di ogni colore, dal rosa porcellana al pesca al marroncino, spesso li mescolo fra loro...insomma mi piace davvero tanto "giocare" con i blush!!





Questo qui è nella colorazione 10 Adorable ed è un rosa confetto molto chiaro.
Come dice già il nome, il finish è molto morbido, inconsistente e setoso.
Il risultato è un leggero colorito rosato molto grazioso, che dà al nostro viso un aspetto sicuramente molto sano.
La coprenza non è altissima e così nemmeno la pigmentazione, questo però non risulta come un punto a suo sfavore, anzi, proprio questa sua leggerezza di colore regala un tocco assolutamente naturale e fresco.

Il finish è completamente matte, privo di brillantini o riflessi perlati.

Sono 5 grammi di prodotto per una durata di 24 mesi. Il costo è di 2,99 euro ed è acquistabile da Oviesse o Coin.

Share This Article:

,

CONVERSATION

3 commenti :

  1. Ciao :) io avevo quello a tanti colori ma mi si è rotto -.-' ( come puoi vedere in un post nel mio blog : http://emma190979.blogspot.com/2011/09/momento-di-lutto.html) mi piaceva molto.. peccato, mi sa che però prenderò questo. Ma è chiaro, quindi adatto anche per la scuola??
    Passa dal mio blog se vuoi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma! Si è molto chiaro, quindi direi che per la scuola è ottimo, regala all'incarnato giusto una velatura rosata!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per l'iscrizione :) davvero, mi fa molto piacere :D

    RispondiElimina