03 ott 2011

Nail art della settimana

Ciao ragazze vi voglio mostrare la nail art che ho fatto questa settimana, l'idea l'ho presa da un video su you tube, che metterò alla fine del post.
Come potete vedere è una nail art molto colorata, ispirata ai cupcakes. I colori non sono gli stessi, e nemmeno il risultato, ma a me è piaciuto abbastanza.


Ecco gli smalti che ho utilizzato:
  • Base: Essence Ultra Strong nail repair
  • Giallo: Sephora L12 "yellow umbrella"
  • Rosa: Deborah, Prete a porter, 12 "flirty femininity"
  • Verde: Sephora L37 "lime cocktail"
  • Azzurro: Kiko 159
  • Rosso: Sephora L03 "cherry popsicle"
  • Bianco: Rimmel "nail tip whitener"
  • Top coat: Essence Studio Nails "Better than gel nails - top sealer"

5 commenti:

  1. Grazie! Non è precisissima ma sono abbastanza soddisfatta del risultato! :D

    RispondiElimina
  2. che bellaaaaa!!!! è stupendaaa!!! l'hai fatto con il dotter??? è favolosaaa!! *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia! No non ho usato il dotter perchè non ce l'ho, mi sono arrangiata con una penna con la punta grossa! ^_^

    RispondiElimina
  4. troppo bella questa nail-art!! peccato che non posso andare a scuola con queste unghie xD
    Troppo bella, davvero :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...