17 ott 2011

Eyeliner in gel - Catrice

Ciao a tutte, oggi vi voglio parlare di questo eye liner in gel di Catrice.
Devo ammettere che io ero andata da Coin per acquistare quello di Essence, stra recensito e lodato da tutte, ma era finito, quindi ho voluto arrischiarmi e ho preso questo di Catrice.
Devo dirvi ragazze che è stata una vera e propria rivelazione!
Il prodotto si trova nella classica jar di vetro ed è di dimensioni più grandi rispetto a quello essence.
La consistenza è ottima, molto morbida e scorre bene, regalando fin dalla prima passata un colore pieno e molto intenso.
Lo utilizzo anche al posto della matita nella rima interna dell'occhio e devo dire che mi piace molto la durata e il fatto che non coli.



La consistenza è davvero ottima e anche la durata del prodotto nella jar è molto buona, non si è seccato per nulla! Io l'ho acquistato a giugno e prima di recensirlo ho voluto aspettare per vedere come reagiva il prodotto con il passare dei mesi e devo dire che se la sta cavando egregiamente!

Inoltre, un altro punto a suo favore sta nella pigmentazione molto alta che fa sì che basti davvero una quantità minima di prodotto!

Insomma, lo promuovo a pieni voti, se volete provarlo lo trovate da OVS o Coin, il costo è di 4,49 euro se non erro. La mia colorazione è la 01 Black Jack with Jack Black, ma è presente anche un marrone caldo leggermente shimmer, di cui però purtoppo non ricordo il nome.


Alla prossima!

Sara.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...