18.10.11

Base lissante - Sephora


Buongiorno a tutte donzelle,
oggi parlerò della base viso lissante di sephora. Io non la possiedo, ma ho avuto modo di provarla grazie alla generosità di un'amica che me l'ha prestata. La foto è stata presa dal web, in quanto mi sono scordata di farla! ^_^
Questa base si presenta come un gel trasparente molto leggero, impalpabile, applicandola sul viso darà un magnifico finish matte e la pelle risulterà setosa e liscia al tatto. Inoltre ha proprietà leviganti, indicato anche per le pelli che presentano le prime rughette.
Non è comedogenica, quindi adatta anche a chi ha problemi di punti neri e brufoletti. Posso assicurare il fatto che non ottura la pelle del viso perchè ho voluto fare una prova, utilizzandola tutti i giorni per una settimana.
Ne basta davvero poca, il trucco resiste davvero a lungo inalterato e in particolare, la zona T, anche a fine giornata, risulta perfettamente opaca e non lucida e oleosa.
Il prodotto si trova in una piccola boccettina di vetro con un comodo e pratico erogatore a pompetta, che permette al prodotto di rimanere inalterato e di dosare la giusta quantità.
Il prezzo è di 13 euro per 15ml, direi più che equo considerata l'alta qualità del prodotto.

Per ora questa è la prima base viso in assoluto che io provo, mi piacerebbe sapere se anche voi l'avete provata o se ne avete provate altre e come vi siete trovate.
Posso quindi dire che ve la consiglio e la promuovo a pieni voti, appena ne avrò la possibilità (ora sono a casa malata), andrò sicuramente ad acquistarla!

Un bacione a tutte,
Sara.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Base lissante - Sephora


Buongiorno a tutte donzelle,
oggi parlerò della base viso lissante di sephora. Io non la possiedo, ma ho avuto modo di provarla grazie alla generosità di un'amica che me l'ha prestata. La foto è stata presa dal web, in quanto mi sono scordata di farla! ^_^
Questa base si presenta come un gel trasparente molto leggero, impalpabile, applicandola sul viso darà un magnifico finish matte e la pelle risulterà setosa e liscia al tatto. Inoltre ha proprietà leviganti, indicato anche per le pelli che presentano le prime rughette.
Non è comedogenica, quindi adatta anche a chi ha problemi di punti neri e brufoletti. Posso assicurare il fatto che non ottura la pelle del viso perchè ho voluto fare una prova, utilizzandola tutti i giorni per una settimana.
Ne basta davvero poca, il trucco resiste davvero a lungo inalterato e in particolare, la zona T, anche a fine giornata, risulta perfettamente opaca e non lucida e oleosa.
Il prodotto si trova in una piccola boccettina di vetro con un comodo e pratico erogatore a pompetta, che permette al prodotto di rimanere inalterato e di dosare la giusta quantità.
Il prezzo è di 13 euro per 15ml, direi più che equo considerata l'alta qualità del prodotto.

Per ora questa è la prima base viso in assoluto che io provo, mi piacerebbe sapere se anche voi l'avete provata o se ne avete provate altre e come vi siete trovate.
Posso quindi dire che ve la consiglio e la promuovo a pieni voti, appena ne avrò la possibilità (ora sono a casa malata), andrò sicuramente ad acquistarla!

Un bacione a tutte,
Sara.

Share This Article:

,

CONVERSATION

0 commenti :

Posta un commento