13.9.11

Shopping a non finire!

Ciao ragazze, oggi sono dovuta andare a Torino per svolgere qualche commissione all'uni e ovviamente non mi sono fatta mancare un giretto per i negozietti.
Perdonate le foto non bellissime, ma la fotocamera oggi non voleva collaborare... -.-"
Vi lascio alle foto e alle prime impressioni, buona lettura!

Sono andata per prima cosa a cercare qualche prodottino Essence scontato, ma ahimè ho trovato ben poco, alla Coin lo stand era stato ampiamente saccheggiato, per cui ho preso lo stampy set e gli stickers per le unghie. Non appena la nail art che ho si sarà rovinata proverò uno dei due e vi farò sapere, promesso!
Nello stand di Oviesse sono stata più fortunata, ho preso i due ombrettini mono, il duo e la matita longlasting.



 Questo ombretto mi ha colpita subito e non ho voluto lasciarmelo scappare.
Fa parte della linea metallic effect ed è un verdone abete molto bello, la scrivenza purtroppo non è molto buona sulla mano, spero migliori con una base.





Questo ombretto matt lo trovo davvero delizioso, il colore è un petrolio molto chiaro, la scrivenza è apprezzabile, spetro anche la durata! Non ho mai provato ombretti mono di Essence, spero non mi deludano!









Mi rendo conto che questo duo non ha nulla di speciale, ed anzi sono colori molto presenti nella mia personalissima collezione di make up, l'ho acquistato per il semplice fatto che è molto comodo da portare in giro per eventuali ritocchi o per trucchi dell'ultimo minuto. La scrivenza di entrambi è molto buona ed anche la pigmentazione, sopratutto del color champagne.





Amo il colore di questa matita! Alla follia, davvero!
Della stessa tonalità ne ho un'altra di bottega verde e una di deborah, la uso come trucco da tutti i giorni e sopratutto questa, automatica, la trovo molto pratica.








Che dire, io amo alla follia lush, quei profumi mi fanno andare fuori di testa, mangerei qualunque cosa di quel negozio e so che non sarei l'unica!
Oggi ci ho fatto un salto per comprare un regalino e ho preso qualcosa anche per me, questo scrub labbra al gusto caramelloso di fragola.
Io faccio parte di quelle con le labbra sfigatelle, sempre secche e bruttine, questo scrub mi aiuta davvero molto e abbinandolo ad un buon burrocacao lascia le labbra morbide e idratate.
Ce ne sono di altre due gusti, cioccolato (il prossimo che proverò) e agrumi.

La commessa mi ha poi lasciato il sapone "Il regno delle due Sicilie" e lo scrub viso e corpo "Ocean salt" che non vedo l'ora di provare!

Come ultimo acquisto ho preso questo astuccino da H&M, è della Disney e mi piace tantissimo!

5 commenti:

  1. Splendidi acquisti! Adoro il MAC Saint Germain ed i labbrasivi di Lush :)
    Con il set di stampini Essence ho avuto una pessima esperienza, spero tu sia più fortunata e capace di me :D :D :D

    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Acquisti meravigliosi..l'ombretto MAC mi piace tantissimo...davvero particolare!

    RispondiElimina
  3. Valz lo stampy set mi ha sempre incuriosita molto, ci giravo intorno da un pezzo, spero non si riveli una delusione! Appena avrò provato vi farò sapere sicuramente! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Quando aprirai lo stampy set, ricordati di togliere la pellicola protettiva senno niente disegnini!!! Bellissimo il rossetto "Pink Plaid" mi piace un sacco.. ma peccato che la MAC non ce l'ho proprio a portata di mano..! Ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. Giulia lo stampy set l'ho provato oggi, ma non ancora sulle unghie, l'idea è carina ma il disegno rimane bruttino. Devo riprovare. La mac fino a poco tempo fa nemmeno io ce l'avevo vicina, poi l'hanno aperto a Torino, sono felicissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Shopping a non finire!

Ciao ragazze, oggi sono dovuta andare a Torino per svolgere qualche commissione all'uni e ovviamente non mi sono fatta mancare un giretto per i negozietti.
Perdonate le foto non bellissime, ma la fotocamera oggi non voleva collaborare... -.-"
Vi lascio alle foto e alle prime impressioni, buona lettura!

Sono andata per prima cosa a cercare qualche prodottino Essence scontato, ma ahimè ho trovato ben poco, alla Coin lo stand era stato ampiamente saccheggiato, per cui ho preso lo stampy set e gli stickers per le unghie. Non appena la nail art che ho si sarà rovinata proverò uno dei due e vi farò sapere, promesso!
Nello stand di Oviesse sono stata più fortunata, ho preso i due ombrettini mono, il duo e la matita longlasting.



 Questo ombretto mi ha colpita subito e non ho voluto lasciarmelo scappare.
Fa parte della linea metallic effect ed è un verdone abete molto bello, la scrivenza purtroppo non è molto buona sulla mano, spero migliori con una base.





Questo ombretto matt lo trovo davvero delizioso, il colore è un petrolio molto chiaro, la scrivenza è apprezzabile, spetro anche la durata! Non ho mai provato ombretti mono di Essence, spero non mi deludano!









Mi rendo conto che questo duo non ha nulla di speciale, ed anzi sono colori molto presenti nella mia personalissima collezione di make up, l'ho acquistato per il semplice fatto che è molto comodo da portare in giro per eventuali ritocchi o per trucchi dell'ultimo minuto. La scrivenza di entrambi è molto buona ed anche la pigmentazione, sopratutto del color champagne.





Amo il colore di questa matita! Alla follia, davvero!
Della stessa tonalità ne ho un'altra di bottega verde e una di deborah, la uso come trucco da tutti i giorni e sopratutto questa, automatica, la trovo molto pratica.








Che dire, io amo alla follia lush, quei profumi mi fanno andare fuori di testa, mangerei qualunque cosa di quel negozio e so che non sarei l'unica!
Oggi ci ho fatto un salto per comprare un regalino e ho preso qualcosa anche per me, questo scrub labbra al gusto caramelloso di fragola.
Io faccio parte di quelle con le labbra sfigatelle, sempre secche e bruttine, questo scrub mi aiuta davvero molto e abbinandolo ad un buon burrocacao lascia le labbra morbide e idratate.
Ce ne sono di altre due gusti, cioccolato (il prossimo che proverò) e agrumi.

La commessa mi ha poi lasciato il sapone "Il regno delle due Sicilie" e lo scrub viso e corpo "Ocean salt" che non vedo l'ora di provare!

Come ultimo acquisto ho preso questo astuccino da H&M, è della Disney e mi piace tantissimo!

Share This Article:

, , , , ,

CONVERSATION

5 commenti :

  1. Splendidi acquisti! Adoro il MAC Saint Germain ed i labbrasivi di Lush :)
    Con il set di stampini Essence ho avuto una pessima esperienza, spero tu sia più fortunata e capace di me :D :D :D

    Baci!!!

    RispondiElimina
  2. Acquisti meravigliosi..l'ombretto MAC mi piace tantissimo...davvero particolare!

    RispondiElimina
  3. Valz lo stampy set mi ha sempre incuriosita molto, ci giravo intorno da un pezzo, spero non si riveli una delusione! Appena avrò provato vi farò sapere sicuramente! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Quando aprirai lo stampy set, ricordati di togliere la pellicola protettiva senno niente disegnini!!! Bellissimo il rossetto "Pink Plaid" mi piace un sacco.. ma peccato che la MAC non ce l'ho proprio a portata di mano..! Ciaoo!!

    RispondiElimina
  5. Giulia lo stampy set l'ho provato oggi, ma non ancora sulle unghie, l'idea è carina ma il disegno rimane bruttino. Devo riprovare. La mac fino a poco tempo fa nemmeno io ce l'avevo vicina, poi l'hanno aperto a Torino, sono felicissima!

    RispondiElimina