9.9.11

Cream eye shadow - Kiko

Vi voglio parlare di un prodotto che non mi è piaciuto per nulla, il Cream Eye Shadow di Kiko.

 Non sono mai stata un'amante degli ombretti in crema, ma di questa linea ne avevo sentito parlare molto bene quindi ho pensato di provarne uno e vedere come andava.
I colori erano tutti molto accattivanti ma ho pensato di scegliere una nuance abbastanza naturale, ho quindi preso il numero 22, una sorta di champagne dorato.
Come primo impatto mi era parso di aver fatto un buon acquisto, un prodotto che sembrava poter essere un all over. Avrei potuto utilizzarlo come base, come semplice ombretto e come illuminante, o almeno così credevo. Si è rivelata infatti una totale delusione.



Inanzitutto non svolge nemmeno il suo compito principale a dovere, in quanto dopo pochissimo finisce nelle pieghette dell'occhio, figuriamoci a usarlo come base!
Non parliamo poi di utilizzarlo come illuminante, l'effetto è davvero pessimo dal momento che lascia un effetto orribile a causa dei brillantini troppo grandi.
In conclusione è bocciatissimo, non ho trovato nulla di positivo.

Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate!

Baci!


Dove acquistarlo: Kiko
Costo: 2,50 €
Q.tà: 3g
Scadenza: 24 mesi

5 commenti:

  1. Ciao! Io ho preso il numero 18 k è un rosa perlato.. anche a me mi ha deluso.. è vero va subitissimo nelle pieghe del'occhio.. però ho trovato una tecnica x nn farlo andare nelle pieghe:
    metto poco prodotto e lo stendo meglio che posso, facendo così evitare il + possibile di entrare nelle pieghe.. io lo utilizzo cm "primer", certo, non lo posso paragonare ad un vero e prorio primer, ma la durata varia dalle 2 alle 3 ore, lo so nn è tanto, ma x 1 ombretto in crema è moltissimo!! Se ti va passa da me! ho fatto 1 nuovo post sulla kiko!! http://angolodigiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ci ho provato anche io con pochissimo prodotto, ma pur mettendo un ombretto in polvere sopra finisce sempre tutto nelle pieghtte, fortuna che il prezzo è abbastanza basso!

    RispondiElimina
  3. Mai provato perché non mi ispirava: che poi suppongo siano degli stock di ombretti, stessa formulazione ma formine diverse. Li ha uguali anche BEUP, una catena di negozi monomarca tipo KIKO ma ancora "basic" (non hanno collezioni periodiche a quanto vedo).
    E' triste vedere che comprano tutti dallo stesso fornitore e poi fanno piccole modifiche di stile e confezione: noi siamo per l'originalità!! :D

    RispondiElimina
  4. Non conosco beup, ma quello che è certo è che la prossima volta ci penserò due volte prima di comprare un altro ombretto in crema!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower :)
    Io ce l'ho nero, come ombretto è inutilizzabile perché praticamente quando vado a stenderlo si stinge. Come base è pure inutilizzabile perché fa le pieghe dopo poco tempo.
    Per fortuna che lo avevo preso quando li davano in offerta :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cream eye shadow - Kiko

Vi voglio parlare di un prodotto che non mi è piaciuto per nulla, il Cream Eye Shadow di Kiko.

 Non sono mai stata un'amante degli ombretti in crema, ma di questa linea ne avevo sentito parlare molto bene quindi ho pensato di provarne uno e vedere come andava.
I colori erano tutti molto accattivanti ma ho pensato di scegliere una nuance abbastanza naturale, ho quindi preso il numero 22, una sorta di champagne dorato.
Come primo impatto mi era parso di aver fatto un buon acquisto, un prodotto che sembrava poter essere un all over. Avrei potuto utilizzarlo come base, come semplice ombretto e come illuminante, o almeno così credevo. Si è rivelata infatti una totale delusione.



Inanzitutto non svolge nemmeno il suo compito principale a dovere, in quanto dopo pochissimo finisce nelle pieghette dell'occhio, figuriamoci a usarlo come base!
Non parliamo poi di utilizzarlo come illuminante, l'effetto è davvero pessimo dal momento che lascia un effetto orribile a causa dei brillantini troppo grandi.
In conclusione è bocciatissimo, non ho trovato nulla di positivo.

Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate!

Baci!


Dove acquistarlo: Kiko
Costo: 2,50 €
Q.tà: 3g
Scadenza: 24 mesi

Share This Article:

, ,

CONVERSATION

5 commenti :

  1. Ciao! Io ho preso il numero 18 k è un rosa perlato.. anche a me mi ha deluso.. è vero va subitissimo nelle pieghe del'occhio.. però ho trovato una tecnica x nn farlo andare nelle pieghe:
    metto poco prodotto e lo stendo meglio che posso, facendo così evitare il + possibile di entrare nelle pieghe.. io lo utilizzo cm "primer", certo, non lo posso paragonare ad un vero e prorio primer, ma la durata varia dalle 2 alle 3 ore, lo so nn è tanto, ma x 1 ombretto in crema è moltissimo!! Se ti va passa da me! ho fatto 1 nuovo post sulla kiko!! http://angolodigiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ci ho provato anche io con pochissimo prodotto, ma pur mettendo un ombretto in polvere sopra finisce sempre tutto nelle pieghtte, fortuna che il prezzo è abbastanza basso!

    RispondiElimina
  3. Mai provato perché non mi ispirava: che poi suppongo siano degli stock di ombretti, stessa formulazione ma formine diverse. Li ha uguali anche BEUP, una catena di negozi monomarca tipo KIKO ma ancora "basic" (non hanno collezioni periodiche a quanto vedo).
    E' triste vedere che comprano tutti dallo stesso fornitore e poi fanno piccole modifiche di stile e confezione: noi siamo per l'originalità!! :D

    RispondiElimina
  4. Non conosco beup, ma quello che è certo è che la prossima volta ci penserò due volte prima di comprare un altro ombretto in crema!

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower :)
    Io ce l'ho nero, come ombretto è inutilizzabile perché praticamente quando vado a stenderlo si stinge. Come base è pure inutilizzabile perché fa le pieghe dopo poco tempo.
    Per fortuna che lo avevo preso quando li davano in offerta :D

    RispondiElimina